Mi serve un consiglio per un effetto da applicare al MICROFONO, che sostanzialmente sdoppi il suono che vi è immesso, e lo armonizzi per esempio con la terza o la quinta o l'ottava di ogni tonalità. Esiste questo gioiellino?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP] Cerco effetto!
Comprimi
X
-
Mi sono sempre chiesto se gli effetti per la chitarra vanno bene anche sui microfoni o.O
Praticamente io suono il sax, ho sempre suonato in sezione con un trombettista, però ora stiamo "riducendo il personale" diciamo, per cui mi serve sempre una precisa pienezza di suono, e stavo pensando mentre cercavo un rimpiazzo di provare questo escamotage, avendo sentito la sua resa (buona), solo che non so come quando cosa perchè percome
Commenta
-
Di effetti per la voce ne so poco e niente..
Però ti lascio il link dell'equipaggiamento di Samuel dei Subsonica che, tralasciando il fatto che possa o meno piacere ome cantante, è sicuramente un innovatore..
http://www.subsonica.it/equipaggiamento.asp
Commenta
-
Se lo vuoi hardware per suonarci live con 500 euri ti compri un bel Micro korg che oltre ad essere un ottimo vocoder armonizer e' anche un bellissimo synth con tastiera inclusa,se invece lo vuoi software per lavorarci al pc ce ne sono a centinaia,al volo mi viene in mente L'orange Vocoder che l'ho usato ultimamente e fa il suo dovere,forse c'e' anche una versione Shareware in giro (cerca un po),bella.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
Commenta