annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è la vostra radio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qual'è la vostra radio?

Quali radio ascoltate? I vostri programmi preferiti? ^^ mi sono accostato recentemente al mondo radiofonico causa esame su linguaggio radiotelevisivo, e ho scoperto un mondo che non avevo mai scrutato, trovando una ottima compagnia per gli studi, per i momenti di riposo, per quando semplicemente cazzeggio, e trovo la sua compagnia molto + gradevole rispetto alla televisione che tende ad assorbirmi il cervello
    Che ne pensate? Non conoscevo per niente le radio in streaming, c'è un vero universo inesplorato, ma soprattutto ce n'è per tutti i gusti XD

Non seguo la radio.
    Quella online in streaming ogni tanto la uso... giusto per trovare stazioni che danno blues o country a ruota senza interruzioni 24h al giorno.
    sono fuggito da gn

Commenta

ascolto spesso acuradio e poi radio varie su winamp

Forum SDF

Commenta

last fm!

neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Ascoltavo radio 2 quando andavo e tornavo dall'ufficio dove facevo tirocinio. All'andata c'era il programma di Fiorello, al ritorno Caterpillar. Entrambi molto piacevoli.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

quando posso radio 1. soprattutto questioni di borsa

Commenta

Beh, programmi VivaRadio2 e Lo Zoo di 105....

Come radio Radio Metrò, musica non recente ma sempre bella, e senza pattume...

OT: secondo voi la radio ha ripreso ascolti perchè la TV fa schifo?
              jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
              Originariamente inviato da Veuyon
              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Radio Capital .... tutta la vita!!!

Poi mi sono fissata col programma di 101 "molto personale" che conduce ehm ehm...non ricordo il nome marco balestri credo

Commenta

Life Gate!

Commenta

la radio in internet su sky.fm oppure quella classica italiana che si ascolta pure in auto è in assoluto lo Zoo di 105, radio dj ogni tanto quando non c'è lo Zoo, ma non si ride, si ascolta musica e basta e quindi per me assolutamente priva di stimoli

Commenta

metal storm radio in streaming --->Gargoyledawn

Assai raramente radio 105
                      Soi Karneg
                      Originariamente inviato da cloudysky
                      Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
                      Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Ascolto Rock-FM, RDL (Radio Dimensione Lucca) e RTN (Radio Toscana Network), ogni tanto Radio Subasio (quando fanno gli scherzi telefonici) e Radio Fragola.

Commenta

Radio Rock Roma rulez
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Winamp abbestia... specialmente la Digitally Imported Radio - European Techno Dance Trance...
                            Originariamente inviato da Prof
                            ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                            Originariamente inviato da Alunno
                            ...Oggi tirano le seghe...
                            La signora In Giallo!

Commenta

a volte lo zoo di 105

SOLOGENOA

Commenta

Sto operando...
                              X