annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gods Of Metal 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gods Of Metal 2006

Riporto un comunicato degli organizzatori del gods che mi è capitato di leggere navigando su internet:

"Come ormai è noto il 2006 rappresenta il decennale del Gods Of Metal, e moltissime bands ci stanno chiedendo di partecipare al festival. Purtroppo la durata è limitata a due giorni soltanto e quindi, come sempre, gli headliner saranno solo due. Tra le bands che si sono proposte come attrazione principale delle serate del 3 e 4 Giugno 2006 segnaliamo le seguenti:

GUNS N' ROSES (ebbene si, sembra proprio che "Chinese Democracy" uscirà a inizio 2006)
    SYSTEM OF A DOWN
    MANOWAR con l'Orchestra
    DEF LEPPARD
    MOTORHEAD
    KORN
    AC/DC"

se le premesse sn queste... penso che quest'anno starò a casa....
    Thoros l'Elfo Silvano
    ]

Secondo me faccio prima a giocare a Duke Nukem 4ever, prima che esca chinese democracy.
    Meglio così, tanto non l'ascolterei mai.

Quanto al Gods, non ci vado perché costa troppo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Andrei solo per gli AC/DC.

Mi sa che me ne starò a casa

Commenta

visto ke siamo ancora a novembre 2005 mi auguro ke da qui fino a giugno 2006 la lista dei gruppi si popoli di qualcuno x cui valga la pena spendere il fottio ke costano i biglietti.... sennò farò come lo scorso giugno ke me ne sono andato al flippaut e baffankù

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

non ci vado.... ma i motorhead...
          sono fuggito da gn

Commenta

io non capisco come possano mettere in mezzo ai gruppi del gods of metal roba del tipo "System of a Down" o "Korn"...
            con tutto il rispetto per loro, ma cosa ci azzeccano con l'evento?
            boh
            si sta vendendo anche il gods ;_;

(\_/)
            (°_°)
            (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

infatti non c'entrano un *****.
              sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by -BuggA-
                io non capisco come possano mettere in mezzo ai gruppi del gods of metal roba del tipo "System of a Down" o "Korn"...
                con tutto il rispetto per loro, ma cosa ci azzeccano con l'evento?
                boh
                si sta vendendo anche il gods ;_;
                Sottoscrivo.

Commenta

Uppo e bestemmio in contralto.

Vabè che son 2-3 anni che al God's ci vedi le ragazzine darkeggianti 14enni che urlano per quei gruppi.
                  Idem i ragazzini che lo fanno.

Personalmente sono per i lanciafiamme

Commenta

bho sono tutti gruppi che fanno rock and roll ...

DEF LEPPARD sono degli eroinomani ma se
                    sono sani fanno grande musica.

Commenta

di quella lista rocknroll lo fanno solo gli accidicci e i motorhead (sempre sia)
                      sono fuggito da gn

Commenta

e i guns ?

3 su 7...

più i SYSTEM OF A DOWN che caxx

guarda la copia di backup dove è :
                        F:\§ metal §\§^various^§\§^shitmetal^§\System O A Down [USA]

Commenta

Quello dei System non è Metal, non saprei manco io come definirlo. Una m.erda ? Che dite ?

Commenta

Originally posted by Freddy
                            Quello dei System non è Metal, non saprei manco io come definirlo. Una m.erda ? Che dite ?
                            immaggina che bel rogo si potrebbe fare cn system e korn da headliner ai gods... Secondo me stanno scendendo sul ridicolo gli organizzatori...
                            Thoros l'Elfo Silvano
                            ]

Commenta

Quello dei System non è metal, è vero ma cmq non lo definirei merda... anche loro hanno tirato fuori qualcosa di carino, specie all'inizio.

I Korn fanno cross-over e personalmente non li tratterei alla stregua di gruppi come Linkin Park o Limp Biskitz (scusate se li ho scritti male): meritano qualcosina di più.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                              X