Anche se quella sul prog mi ha dato fastidio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vari tipi di metallari...
Comprimi
X
-
-
ogniuno crea il suo stile, certo ke alla fine diventa ripetitivo. Ma intanto ha creato un suo stile...
certo cm dice qualk1
Allan Holdsworth! azz ke genio
-------------------
poi quelli ke dicono ke petrucci è solo tecnica vuol dire ke nn hanno mai ascoltato Michael Angelo
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Originally posted by Sebastian Bierk
poi quelli ke dicono ke petrucci è solo tecnica vuol dire ke nn hanno mai ascoltato Michael Angelo
Michael Angelo! la sboronaggine fatta carne!
la tecnica nn e' tutto, ma aiuta abbastanza!
cmq holdsworth ha il miglior legato che io abbia mai sentito
Commenta
-
Originally posted by Sergio di Rio
cmq holdsworth ha il miglior legato che io abbia mai sentito
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
tra l'altro il povero Allan solo in questi ultimi anni ha finalmente riscosso il successo che giustamente merita,anni fa pochissime persone capivano cosa faceva e quasi tutti l'hanno etichettato come un chitarrista "freddo",ma si sa che quando la volpe non arriva all'uva ecc ecc asd ,e poi lo adoro perche' non e' solo un chitarrista, con il suo Syntaxe (dico suo perche' e' stato l'unico a sape' suona' quell'affare bene asd)fa delle cose assurde,anzi direi che oggi come oggi se mi chiedessero chi e' il mio tastierista preferito direi sempre lui asdasdasd assurdo ve ?
SBAVEREI PER AVERLO OGGI CON LA SUA BELLA LINEA ANNI 80....NON LO FANNO PIU E NE ESISTONO POCHISSIMI ESEMPLARI IN GIRO,SOB!Ultima modifica di Zedog; 15-02-2005, 11:17.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
Commenta