annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riunione dei QUEEN!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Eris
    Daccordissimo con zender!! io sono una fan accanita dei Queen e a mio parere non possono esistere i Queen senza Freddie Mercury.. ok gli altri componenti del gruppo non sono morti e hanno tutto il diritto di suonare ma non più utilizzando il nome della band.. poi questa è la mia opinione..
    è vero che la musica delle loro canzoni è straordinaria.. ma vuoi mettere la voce e il carisma unico di Freddie? davvero insuperabile e per quello che mi riguarda continua ad esistere nelle videocassette o cd
    6 una fan di freddie mercury non dei queen me sa

Commenta

non ha senso riunire parte di quel gruppo che è sempre stato leggenda..
      Argh!

Commenta

Originally posted by Idefix
        non ha senso riunire parte di quel gruppo che è sempre stato leggenda..
        nn ha senso riunire parte del mito sotto il nome del mito

Commenta

Senza Freddie valgono poco e niente a parer mio... :/

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
          -Io-

Commenta

non sono un fan dei queen pero' per me non ha senso

ps sgnarfolo si scrive freddie non freddy come freddy krueger
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

e indubbio che la cosa e' di cattivo gusto pero' ricordiamoci una cosa, nei Queen i pezzi li scrivevano tutti e non solo Freddy,ad esempio Under Pressure e' del bassista mentre Radio Gaga del batterista.
              Voglio dire sicuramente la riunione non mi fa piacere pero' loro come compositori restano sempre dei grandi,magari qualcosa di nuovo e interessante riescono a cagarlo,staremo a vedere...
              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Zedo
                e indubbio che la cosa e' di cattivo gusto pero' ricordiamoci una cosa, nei Queen i pezzi li scrivevano tutti e non solo Freddy,ad esempio Under Pressure e' del bassista mentre Radio Gaga del batterista.
                Voglio dire sicuramente la riunione non mi fa piacere pero' loro come compositori restano sempre dei grandi,magari qualcosa di nuovo e interessante riescono a cagarlo,staremo a vedere...
                non fanno canzoni nuove -_-

fanno 2 tour cagati -_-

Commenta

e allora per quanto mi riguarda possono anche ascoltarsi da soli asd

Commenta

Beh, nsomma, sono musicisti. Ed e' giusto che suonino la musica che loro stessi hanno scritto, ma se non c'e' piu a interpretarla colui che la rendeva cosi speciale, che non usino un nome che e' leggenda....

Zender R. Velkyn
                    He had a cloak of gold and eyes of fire
                    And as he spoke I felt a deep desire
                    To free the world of its fear and pain
                    And help the people to feel free again
                    Why don't we listen to the voices in our hearts
                    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                    Everybody's got to be happy, everyone should sing
                    For we know the joy of life, the peace that love can bring
                    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Mi vengono in mente solo battute di cattivo gusto su ceneri inserite in pupazzi a forma di freddy mercury, quindi mi tratterrò, cmq laciate campare sti ragazzi , anche loro devono guadagnarsi il pane, pagare le rate della ferrari costa, azzarola!
                      E cmq, almeno musicalmente , saranno dei bei concerti, no ?
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Assurdo.
                        I Queen hanno segnato un'epoca, ogni epoca ha una sua fine; hanno segnato il modo di suonare, hanno segnato il modo di fare musica, hanno segnato tutto l'ambiente musicale.
                        E' inutile voler riesumare un mito.

Mi sembra una gran stronzata.

Commenta

io so che faranno 4 date in italia e che non posso assolutamente perderli... certo con freddy sarebbe stata un altra cosa però il mio mito è sempre stato Brian...principalmente vado per lui perche secondo me è tanto genio quanto freddy

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                          >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originally posted by sgnarf
                            il mio mito è sempre stato Brian...principalmente vado per lui perche secondo me è tanto genio quanto freddy
                            vero

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                              cazzate.. riformare un gruppo significa.. fare nuovi album con quel nome.. e non lo fanno.... al max fanno un tour.. e fanno bene.. e freddie non si rivolta nella tomba.. anche xkè l'hanno cremato... brian roger e john sono musicisti vivi e non mi pare che debbano morire pure loro musicalmente.. quindi se vogliono fare live con un loro amico alla voce fanno bene... ma ste voci "QUEEN RIFORMATI" sono solo cazzate che fanno urlare ai soliti le cose che avete detto su... quindi amen c'est la vie...

p.s. non è la prima volta che i "queen" si "riformano" ... come al solito ci sara' il vogliosissimo Brian May (voglioso di suonare :P) forse Roger.. e dubito che ci sara' John Deacon che non intende piu' suonare...
                              Quoto e vorrei aggiungere:

Freddie Mercury secondo me è il più grande cantante di tutti i tempi ed i Queen non sarebbero stati così grandi senza di lui (o May). Tuttavia, che acciderbolina (questo non me lo censurano ^_^) vuol dire "i Queen sono il mito e il mito non può essere riesumato"?!!! Avranno anche segnato un'era... E ALLORA?!!! Volete forse dirmi che non ascoltate più gli album dei queen perchè non appartengono alla nostra era? E chi ascolta Beethoven allora? Cosa dovrebbe fare, impiccarsi?!!!
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

per tutto quello ke ha detto l'isterico hysterix al cui suono del nome il cuore mi batte asdasdasdasdasasd

cmq i queen Non erano solo fM.. il chitarrista era un fenomeno e come gia detto hanno cantato ancora dopo la morte di Dio.

Se non sbaglio e uscito anche un cd cn il chitarrista alla voce.. scusate ma i nomi nn me li ricordo mai..

Commenta

Sto operando...
                                X