Ieri c'è stato il primo concertino ufficiale della band in cui hanno suonato tutto il loro primo e unico disco. Io c'ero
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concerto Solid Vision (per quelli di Cagliari)
Comprimi
X
-
Com'erano? Non sò neanche che genere facciano, ho visto una loro foto in un negozio e mi sembrava un manipolo d truzzetti con abbigliamento firmato poi non sòBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
-
OT: ma voi 2 c andate a vedervi Pelù stasera?Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Ma che scriverlo prima che avenisse il concerto sembrava male O_O?
Dove hanno suonato?
Come sono?
Commenta
-
Originally posted by Sebastian
nn sn andato dai bodom e vado da pelu'?
cmq i solid fanno prog
I motivi sono semplici:
x i bodom: Ca**i tuoi
x pelù: era gratisBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
I Solid fanno progresive tutto loro, ovvero hanno suonato interamente il loro disco e poi hanno fatto una cover degli Angra e alcune dei Dream Theater.
Hanno una strumentazione da panico e una tecnica che fa impalledire qualsiasi band prog isolana
Si, ieri sono andato a vedere Piero e ho perso pure la voce (anche perchè è da due giorni che non ce l'ho più). E' stato un bel concertino
Commenta
-
a parte tutto il gabillumine presente lì mi son sfasciato dalle risate, io e i miei amici al lato del palco c siam messi a cantare "Litfiba tornate insieme" poco prima cominciasse a suonare la prima songBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Originally posted by ¥ Delduwath ¥
a parte tutto il gabillumine presente lì mi son sfasciato dalle risate, io e i miei amici al lato del palco c siam messi a cantare "Litfiba tornate insieme" poco prima cominciasse a suonare la prima song
Poi c'era la gente che urlava PELUUUUU senza accento
Commenta
-
Ma non si chiamavano Solid Session?
Commenta
-
Sarà un'altro gruppo...
Per me sia deldu che ghost erano tra i gabilli =|
A dire pelu
Commenta
-
Originally posted by Sebastian