noi a cagliari abbiamo gruppi di SERIE A
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Helloween + COB a Cagliari 4 luglio.
Comprimi
X
-
Originally posted by Sebastian1986
noi a cagliari abbiamo gruppi di SERIE A
Zender R. Velkyn :Evil:He had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta
-
Per le foto dovrei provvedere......DOVREIBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Originally posted by Hysterix
Io ci vado ma nn ho ancora i biglietti .. domani vado e li compro ....
SI BIEUSU GENTI CASTEDDAIA IS ATTRUSU PORINTI PURU ANDAI A CICCAI BABBALLOTTUSU MUHAUAHUAA !!!
A si biri, narasiddu a cuss'attrusuBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Originally posted by Zender
Goditeli finche' puoi, perche nella musica come nel calcio, dalla prossima stagione si torna in B!!!
Zender R. Velkyn :Evil:
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Stasera bambini del bodom....
Fotocamera con zoom da cecchino....c'è
Schede di memoria per foto....ci sono
Il problema sarà trovare un buon punto x fotografare
Auguratemi in culo a pavarotti voglio riempirmi d foto dei cari Hell e ChildrenBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Originally posted by Sebastian1986
come l'inter?
Deldu...domani vogliamo foto e recensioni......
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta
-
Signori...sono appena tornato...
Sarà che qua in sardegna concerti seri si vedono raramente...però
IL PIU BEL CONCERTO DELLA MIA VITA
*****! Quando hanno fatto everytime i die son quasi impazzito O_O
Ho fatto molte foto ai children [però ero d lato al palco nn si vede la batteria]
Agli hell ero in posizione buona x le foto ma già alla prima canzone travolto quindi mi son spostato e.....si scaricano le batterie della fotocamera -_- bè cmq qualche foto l'ho fatta anche a loro, mi devo far passare quelle dei miei amici poiBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
vabe a me sinceramente nn mi piacc ne gli Hell e nei Bodom
cmq sarei voluto venire solo ke ho la testa affanculo e mi sn dimenticato ke era il 9
basti pensare ke ho scritto 4 nel titolo del 3d
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
Commenta