annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Dave Matthews Band

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, mi avevano detto che in America sono famosissimi....mentre qui in Italia come al solito se nn le andiamo a cercare noi le band coi controcosiddetti...
    cmq io ho l'album Listener Supported e devo dire che è splendido, dal vivo la band è incredibile! Poi ho anche qualche altra canzone dai vari album Crash, Everyday....
    Cmq bravissimi li consiglio a chiunque

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
      Non ne ha bisogno, dopo 10 anni, non ha bisogno sicuramente di commercializzarsi, non l'ha fatto all'inizio, e con 150k di persone a concerto, sicuramente non è in una fase di carriera che lo debba obbligare a sottostare alle leggi di mercato, cosa che non ha mai fatto.
      Secondo me farebbe soltanto un salto enorme di qualità ad uscire dall'America.
      Effettivamente non ne hanno un gran bisogno, solo che in Italia hanno successo solo le truzzate commerciali e in ogni caso non è un gruppo molto conosciuto qui come lo potrebbe essere un qualsiasi gruppo americano.

Commenta

ho scaricato una puntata di celebrity deathmatch dove c'è lui contro keith richards, e purtroppo vince keith ehehehe, in compenso l'incontro prima jimi devasta lenny kravitz giustamente

Ho preso il Live at The Gorge (e come al solito qua in italia arriva solo il cofanetto con 2 cd e 1 dvd e non i 6 cd), stupendo, assurda la location, impressionante lui e la band.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
          ho scaricato una puntata di celebrity deathmatch dove c'è lui contro keith richards, e purtroppo vince keith ehehehe, in compenso l'incontro prima jimi devasta lenny kravitz giustamente

Ho preso il Live at The Gorge (e come al solito qua in italia arriva solo il cofanetto con 2 cd e 1 dvd e non i 6 cd), stupendo, assurda la location, impressionante lui e la band.
          LOL

Commenta

Sto operando...
          X