Domani sera al transilvania a Reggio Emilia..chi li va a vedere oltre me?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Satanic Surfers
Comprimi
X
-
Re: Satanic Surfers
Originally posted by Denster
Domani sera al transilvania a Reggio Emilia..chi li va a vedere oltre me?
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
-
Io, se non avessi già avuto modo di vedere gli Skruigners 2 volte (e tornato a casa con le ossa rotte hihi), sarei andato fino a Reggio da Milano solo per vedere loro. I Satanic Surfers non mi piacciono per niente.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta
-
Originally posted by Kranium [NCdS]
Io, se non avessi già avuto modo di vedere gli Skruigners 2 volte (e tornato a casa con le ossa rotte hihi), sarei andato fino a Reggio da Milano solo per vedere loro. I Satanic Surfers non mi piacciono per niente.
edito :
sono partito dal friuli x vederliNATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
(Contestazione)
Commenta
-
fidati che al concerto c era altra gente che la pensava cosi..ma non vale per me..i satanic hanno spaccato
edito :
sono partito dal friuli x vederli
Io ho un amico che è partito da lecce per venire qui a Milano a vedere i Suicidal Tendencies invece.
Comunque, un altro mio amico mi stava rompendo le palle per andare a bologna, ma abbiamo deciso che non era il caso.
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
-
Originally posted by Kranium [NCdS]
Ahahah grande!
Io ho un amico che è partito da lecce per venire qui a Milano a vedere i Suicidal Tendencies invece.
Comunque, un altro mio amico mi stava rompendo le palle per andare a bologna, ma abbiamo deciso che non era il caso.NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
(Contestazione)
Commenta
-
bologna per..?
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
Commenta