annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i "cosidetti" metallari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per i "cosidetti" metallari

dal sito di mtv

METAL - Paola Maugeri ripercorre in un'ora e mezza tutte le tappe più importanti nella storia del Metal. Nato alla fine degli anni 70, questo genere musicale ha conquistato il mondo degli anni 80 dominati dal pop e, dopo essere diventato un fenomeno di costume, ha dato vita a decine di nuovi generi, dall’hardcore al grunge al trash, per poi rinnovarsi nuovamente alla fine degli anni ’90 nel cosiddetto Nu Metal. In A Night With di qeusta sera, cercheremo di identificare con l’aiuto di Paola lo spirito del Metal, quella estremizzazione dell’esibizionismo, della carica ribelle e dei messaggi più destabilizzanti del rock’n’roll. Vedremo i video più significativi, da Thunderstruck degli AC/DC a Paranoid dei Black Sabbath, da Eat The Rich dei Motorhead a Halloweed Be Thy Name degli Iron Maiden. Non mancheranno immagini di baluardi del genere come Kiss, Alice Cooper, Metallica, Audioslave, Van Halen, Megadeth, Slayer e Probot, per attraversare la storia del Metal e dei suoi diversi generi.

tsk voi che vi atteggiate tanto da metallari, avete cosi' tanto da imparare...
    prendete esempio da Paola Maugeri, lei si che se ne intende!
    ad esempio nn ho mai sentito nessuno di voi parlare di un genere cardine del metal come il metal spazzatura! o altri generi cardine come il grunge o l'hardcore!
    prendete esempio da baluardi del livello di Audioslave e Probot! gruppi che hanno fatto la storia!
    cmq mi sorprende una cosa...
    com'e' che una giornalista del livello della maugeri si e' scordata di band come i Be Aive, i Luna Pop, Cristina D'avena, i Puffi Musicisti e i Nirvana!

hanno fatto la storia!

eh beh

Commenta

Bè...gli audioslave non c'azzeccano un *****...

Ma i probot portano nomi come Lemmy, Kronos e Max Cavalera
      accompagnati da dave ghrol......cmq il cd dei propbot nonostante questi nomi mancava poco che venisse defenestrato....

Riguardo al resto come non citare un gruppo che ha fatto la storia del black metal....GLI AVENTURA
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Re: Per i "cosidetti" metallari

Originally posted by NoBuSaRu

com'e' che una giornalista del livello della maugeri si e' scordata di band come i Be Aive, i Luna Pop, Cristina D'avena, i Puffi Musicisti e i Nirvana!
        BEEHIVE

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
          Ma i probot portano nomi come Lemmy, Kronos e Max Cavalera
          accompagnati da dave ghrol......cmq il cd dei propbot nonostante questi nomi mancava poco che venisse defenestrato....

mah nominati i probot e nn band come helloween, manowar, judas priest tanto per citarne alcune...

Commenta

Re: Re: Per i "cosidetti" metallari

Originally posted by Kranium [NCdS]

BEEHIVE
            asd lo conosci il sito volevamo essere i be aiv? asdasdasd
            http://digilander.libero.it/volevamoessereibaiv/

Commenta

Un po' di stronxate le sopporto,ma quando si esagera...

white zombie e napalm death black metal
              marylin manson death metal(questo è degno di nota)
              tool black metal
              system of a down thrash(anzi TRASH vista la pronuncia della espertissima metallara di MTV)metal

il metal in america è iniziato coi metallica

ovviamente ce ne sono stati altri migliai di strafalcioni,ma mi chiedo se quando fanno ste cose a chi le fanno fare...
              Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

"napalm death che fanno black"

e qui iniziano le risate

"m manson che fa death"

e qui rotolo per terra in preda alle convulsioni

"tool che fanno black"

....

AAAAAAAHHHHHHHHH !!!!!

Commenta

"grazie ai metallica le canzoni diventano filosofiche e piu' lunghe"
                  "dal trash poi sn nati generi come l'hardcore, il progressive, il grunge"
                  "il grunge e' un movimento meno commerciale di quello precedente"

cmq apparte tutto molti video erano carini, specialmente hot for teacher

Commenta

cmq in definitiva si puo dire:
                    i metallica fan heavy filosofico, i sepultura trash, i system of a down e gli slipknot sono puristi del trash, i pantera son i portabandiera dell'hardcore, gli audioslave sono un gruppo cardine, il power e' solo un invenzione pubblicitaria, il prog e' un evoluzione del trash, il grunge e' il metal nn commerciale, i maiden hanno come batterista nicko mecbraian, e fanno live nel 1982 che in realta' sarebbero del 92, il death metal e' portato avanti dal grande marylin manson, i tool sono i puristi del black, i judas priest sn un gruppo secondario, i manowar nn sono mai esistiti, van halen, guns e ac/dc fan metal, l'hard rock nn esiste, i probot sono la nuova realta' del metal, il metal scandinavo nn esiste

Commenta

cmq in definitiva si puo dire:
                      i metallica fan heavy filosofico, i sepultura trash, i system of a down e gli slipknot sono puristi del trash, i pantera son i portabandiera dell'hardcore, gli audioslave sono un gruppo cardine, il power e' solo un invenzione pubblicitaria, il prog e' un evoluzione del trash, il grunge e' il metal nn commerciale, i maiden hanno come batterista nicko mecbraian, e fanno live nel 1982 che in realta' sarebbero del 92, il death metal e' portato avanti dal grande marylin manson, i tool sono i puristi del black, i judas priest sn un gruppo secondario, i manowar nn sono mai esistiti, van halen, guns e ac/dc fan metal, l'hard rock nn esiste, i probot sono la nuova realta' del metal, il metal scandinavo nn esiste
                      che luminari!
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

ieri ho visto solo il video di enter sandman...

ma veramente hanno detto qst cagate?

neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sebastian:assolutamente tutto vero,ne sono stato triste testimone

Poi dei Metallica han dato Enter Sandman...ma mi dico,una canzone di un album + vecchio no???
                          Degli Slayer han dato una canzone che non ho mai sentito,sinceramente non so se era una canzone famosa degli Slayer...
                          dei Megadeth Symphony Of Destruction...
                          Insomma han dato video dai quali non si capisce minimamente che genere fanno i gruppi...di Van Halen Hot For Teacher che è si una bella canzone ma è l'unica che non centra niente con il genere dei Van Halen!!!!!Valido invece il video di Thunderstruck...

Ah come ha sottolineato Nobusaru l'hard rock non esiste +.Dai Led Zeppelin e Deep Purple è nato il metal,e tutti i gruppi a seguire che avessero una chitarra distorta sono metal.
                          Gli Audioslave puristi del metal odierno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          MM death...ma....come caxxo....quella è stata la caxxata + grande che ho sentito ieri sera,che nervoso!

Commenta

Originally posted by Pr4Ll0w

MM death...ma....come caxxo....quella è stata la caxxata + grande che ho sentito ieri sera,che nervoso!
                            Ahahah... su una videocassetta dei Marilyn Manson inquadravano un gruppo di "bigotti che fanno le manifestazioni contro i concerti di Marilyn Manson"...

Uno di loro aveva un cartello:

"Marilyn Manson your music kills children = DEATH METAL"...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

AHahHAhaHAhahAHhaHAhaHAHahHhahahahaHAHhahahAHHhahh
                              Credo uccida + childrens Covenant sparato a 290 decibel

Commenta

Sto operando...
                              X