Io lo ho ascoltato. E pure piu di una volta, visto che mia sorella non ascolta altro da quando e' uscito.
Boh, niente di che, un dischetto lontano dalle sue produzioni migliori. Resta da dire che come al solito s'e' fatto circondare da signori musicisti. Certo che se Vinnie Colaiuta suona per Vasco, sta messo proprio male......
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Così smisi di essere un uomo per divenire un genio.
Fu in principio uno studio. Io scrivevo silenzi, notti, io notavo l’inesprimibile. Fissavo vertigini.
-Arthur Rimbaud-
vasco è indubbiamente decaduto, ma parlando di altri autori, io non capisco perchè Ligabue abbia smesso di sfornare song, forse pure lui ha paura di decadere al fine
Da quando Vasco ha parlato male de Roma per me è nella lista nera qualsiasi cosa faccia!!
Quando si è giovani come te, Zanardi, non si crede a un destino cattivo,
poi però ci si accorge
che il destino è aiutato da ciò che siamo riusciti a mettere insieme,
ed è questo insieme alla fine che decide per noi.
E' assurdo pensare di ritrovarsi un giorno colti,
quando non si è mai letto un libro,
o rispettati, se ci si è sempre comportati ingiustamente.
Questi sono miracoli che non possono succedere.
Così come dal giallo con l'azzurro nascerà sempre il verde,
e non il rosa, o il marrone.
E'... MATEMATICO.
("Verde Matematico", Andrea Pazienza)
Originally posted by Karjalassa Da quando Vasco ha parlato male de Roma per me è nella lista nera qualsiasi cosa faccia!!
L'ha fatto?!?
*Corre a comprare la discografia di Vasco*
Scherzo :P.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Nathrillo Vasco sinceramente non l'ho mai sopportato...
Liga lo preferisco di gran lunga.. anche se gli ultimi 2/3 cd mi son rifiutato di comprarli ^^
Chissà perché Ligabue mi chiama alla mente Bruce Springsteen...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Che centra Bruce?
Nun me toccare il boss ^_^
(gia' non trovo piu' dove ho messo le foto al concerto che fece a Firenze mi gira le scatole )
Non è un insulto al boss...
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta