annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gem Boy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gem Boy

******, sono appena tornato da 10 minuti dal concerto dei Gem Boy kui all'Estragon a Bologna.... ****** ke spakkkooooooo!!!
    Sono troppo i migliori e han portato anke dei nuovi pezzi strafikosi
    asd (tenetevi i vostri inutili flames da metallari x voi plz... asd)

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Re: Gem Boy

Originally posted by ThE MePaDmInO
    (tenetevi i vostri inutili flames da metallari x voi plz... asd)
    appena ti becco a bologna ti faccio una statua si..ho come la vaga sensazione che sarà una statua "umana"

Commenta

No , perkè si sto forum appena si fa fuori dal genere metal ti saltano tutti addosso, pure se parli di punk rock, ke nn vine manko konsiderato rock..... bah..... asd

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

i Gem Boy ormai sono passati...
        Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

No , perkè si sto forum appena si fa fuori dal genere metal ti saltano tutti addosso, pure se parli di punk rock, ke nn vine manko konsiderato rock..... bah..... asd
          Eppure io ne ho visto topic non metal....mi pare ci siano state risposte civili e dialogo...
          poi non sò...siete un pò fissati con "MEntalità metallara, volete solo metallo, il resto è *****!"

Cmq mi associo al fatto che i gem boy son passati...
          Fanno ridere all'inizio ma poi stufano, sempre sul tema "barzelletta sporca"
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Si, anke io sono il primo ke dopo un pò ke li ascolta si stufa, però kuando ongi tanto c'hai voglia di sentire due caxxate te li ascolti...

Commenta

pure se parli di punk rock, ke nn vine manko konsiderato rock..... bah..... asd
              ah è rock? io ho un'altra concezione del rock
              Nett BlackWood [Old]
              Evil's Emissary,
              Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥

1-Eppure io ne ho visto topic non metal....mi pare ci siano state risposte civili e dialogo...
                2-poi non sò...siete un pò fissati con "MEntalità metallara, volete solo metallo, il resto è *****!"

3-Cmq mi associo al fatto che i gem boy son passati...
                Fanno ridere all'inizio ma poi stufano, sempre sul tema "barzelletta sporca"
                Uppo i punti 1,2,3(cioè tutto)

Toglietevi i vostri sporchi pregiudizi con tanto di paraocchi dalla testa,vi rende ridicoli fare certi discorsi...

Commenta

Non è un pregiudizio:
                  nel thread "la canzone ke state ascoltendo in kuesto monmento"
                  ho scritto ke stavo ascoltando uan canzone dei Prodigy e kualkuno ha sottolineato ke fa cagare, a conferma della mia tesi...
                  parlo di musika punk e manko la si considera genere rock.... ditemi se nn ho ragione....
                  Concordo sul fatto ke nn ci scaglierà con violenza, ma c'e sempre cmq un andare contro.....

Commenta

che pretendi che tutti abbiano i tuoi stessi gusti ? io mica mi lamento se dici che i Finntroll fanno cagare, per fare un esempio

Commenta

mah...evidentemente era semplicemente una persona a cui non piacciono i prodigy,perchè ce ne sono a bizzeffe di "metallari" che ascoltano i prodigi...magari quello non era neanche un "metallaro"...certo,finchè vivete nei pregiudizi...

Commenta

Bah, kiamatelo pure pregiudizio.... è un sentore...
                        e ke vi kredete, pure io ascolto metal....

Commenta

mi passa la voglia di guardare sto forum....

ormai e' una flame continuo

Commenta

Sto operando...
                          X