annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Robert Jordan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Robert Jordan

Salve!
    Qualcuno di voi ha letto la saga della Ruota del Tempo di Robert Jordan? Io la sto leggendo...volevo sapere cosa ne pensavate!
    [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
    [Ramble On - Led Zeppelin]

guarda nn so cosa dire mai trovato in libreria sara perche e piccola........scusa se nn ti ho dato 1 mano...forse Saruman sa qualche link (magari mandagli 1 me§aggio)

Fear not the weapon,
    but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
    StarALUCARD84

Commenta

Era solo per conoscere le opinioni di altri eventuali lettori. Sono già al terzo libro...Fanucci editore per chi fosse interessato (se siete di Roma hanno aperto da poco un Fanucci Store da qualche parte ).

Grazie CMQ.
      [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
      [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Questa è la copertina del terzo tomo della saga, che MJ credo stia leggendo ora.

Purtroppo io non conosco questi romanzi e non posso esserti di grande aiuto.
        A questo link, però, per chi fosse interessato, ci sono delle brevi e semplici esposizioni della trama generale della saga e dei primi tre volumi tradotti in Italiano. Prova a darci un'occhiata anche tu e magari, anche gli altri, leggendo questi punti decideranno di seguirti sulla strada delle opere di Jordan.
        In fase di ristrutturazione.
        Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
        X