Parecchi mesi fa, venne organizzato un bellissimo torneo di Urban Terror chiamato Urtic. A questo torneo partecipò quasi tutta la comunity italiana di q3ut2, così venne fuori questo bellissimo torneo molto divertente e pieno di gente forte. Ora mi chiedo, a distanza di tutti questi mesi, che ne è stato dei premi? Erano state promesse per il team terzo classificato magliette per tutti e 3 i membri con nick e tag, per i secondi classificati un abbonamento premium a Gamesnet e per il team arrivato primo un server rent per non ricordo quanti mesi. A quanto pare non c'è alcuna traccia dei premi. Io, assieme al mio team, sono riuscito a raggiungere il terzo posto quindi mi spetta di diritto una maglietta di gamesnet con nick e tag, contando che per tutto il periodo del torneo il forum gamesnet era pieno di utenza siccome i match si organizzavano via forum, non credo che gamesnet non abbia guadagnato nulla da questo torneo. Cmqsia la gente ha partecipato a un torneo ovviamente per divertirsi, però c'è sicuramente gente come me che vuole portare a casa un bel ricordo. Io voglio la maglietta gn che mi spetta di diritto. Non voglio sentire scuse, il mio indirizzo già lo avete (vi è stato inviato dall'organizzatore del torneo parecchio tempo fa). Spero vi facciate sentire non per dare scuse ma per inviarmi al più presto questa maglietta e per dare a tutti gli altri i premi che spettano loro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premi Urtic
Comprimi
X
-
il mio icq è 171196818 contattami quando vuoi. Cmqsia non è arrivato nulla dell'urtic, ho sentito oggi stesso cocombsss per telefono e neanche lui ha ricevuto nulla, e poi il server rent per il team primo classificato non si è mai visto. Grazie della risposta rapidaCheattowin.
Commenta
-
il problema è...
quali premi?
io mi sono anche offerto d recapitarli uno per uno a casa.. non addebitandovi nessuna spesa d spedizione... ma magliette... server rent... e abbonamenti gn non ne ho visti, e sto salerno l ho contattato piu volte ma non ha risposto. anche in pm.Fatti non Foste A Viver Come Bruti Ma A Seguir Virtute E Canoscenza
[A†R]ZioMajin
Commenta
-
per la cronaca: le magliette erano per 1° 2° e 3° posto.
gli abbo per il 2°
e il rent per il 1° x 3 mesi.
il problema spero si risolva presto, cmq sta nel fatto che i premi: non sono stati erogati :PFatti non Foste A Viver Come Bruti Ma A Seguir Virtute E Canoscenza
[A†R]ZioMajin
Commenta
Commenta