annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GN lentissima...ao ma è colpa mia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GN lentissima...ao ma è colpa mia?

cioè mi connetto ad internet e per aprire la pagina dei forum ci sto mezzora e ho adsl,quando di solito stava un attimo....colpa mia?

ma ke èèèèèèèèèè ao porca zizza ogni tanto mi va di skeggia e ogni tanto si impianta per ore.....format c: ?

Commenta

mo è tutto normale -___-'

credo di dover buttare il pc intero nella roggia -___-'

Commenta

pensa, a me va lento 24 ore al giorno!

Commenta

hai alice???

perchè oggi ha scuola (hanno alice) anke a me andava lentissimo tanto che dopo un po' mi veniva una roba del tipo disconnesso dalla pagina non so xkè... qua a casa mi funzia invece che è una meraviglia (sarà che non ho alice? )

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
          Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

non ho alice ma mi va lento lo stesso...ogni tanto per aprire una pagina di forum sta mezzora O_o

Commenta

confermo, stamattina ci metteva moltissimo ad aprisi GN

dalle 12.00 alle 13.00 non si aprivano neanche piu' le pagine ... pensavo mi avessero sbarrato l'ip dal mio PC -.-

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Ultimamente anche a me va' lentissimo , ed ho una 640 , sembra strano ...
                Cmq le altre pagine internet ( Non di GN ) me le carica velocemente ...

Commenta

considera che io dal lavoro ho una 2Gbit -.- e a volta faccio fatica a scaricare la pagina iniziale del forum fino al time-out

spesso devo chiudere IE e rifare tutto

Commenta

Originally posted by Selina-OFD
                    spesso devo chiudere IE e rifare tutto
                    idem e non sai che quanto mi spakka i maroni sta cosa xke mi viene pure errore di IE e mi chiede di riavviarlo.....il probl è che non ho solo il forum aperto ma alcuni link per cui so stato mezzora ad aprirli e si insomma...me viene da rosikare un po!

Commenta

sono piu' fortunato, ha me va semplicemente in timeout

e mi dice che il server e'irraggiungibile o che il proxy mi ha negato l'accesso ( in pratica se entro 60 sec non risolve l'indirizzo mi da quell'errore 10061 salvandomi dal crash di sistema -.- )

Commenta

Sto operando...
                      X