annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchio Bar1more

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vecchio Bar1more

Questo è un forum online, come in ogni forum online non si può impedire a nessuno di poterne fare parte.
    Vi chiederei quindi gentilmente, di far smettere di cancellare ogni mio singolo post dal mod della sezione spam, se non infrango il regolamento. Gli sto sulle palle, ma per questo non può deletarmi ogni singolo post.
    Vedete che potete fare, baci baci

Spiegaci piuttosto come sono i forum offline.

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
        ha fatto bene.

Commenta

blasowski, parla del mmporg, è piu importante suvvia

Commenta

inizi ad essere pesante e ripetitivo

Commenta

E anche un pò paraculo

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio

Commenta

povera stella

Commenta

Originariamente inviato da BananaDoc Visualizza il messaggio
                    Questo è un forum online, come in ogni forum online non si può impedire a nessuno di poterne fare parte.
                    Vi chiederei quindi gentilmente, di far smettere di cancellare ogni mio singolo post dal mod della sezione spam, se non infrango il regolamento. Gli sto sulle palle, ma per questo non può deletarmi ogni singolo post.
                    Vedete che potete fare, baci baci
                    E' un comportamento ipocrita affermare prima di essere insofferente a certi provvedimenti, dire che tanto tu non ti stanchi e non ci si libererà mai di te... e poi aprire un thread su idee critiche e consigli lamentandosi di quello stesso fatto.
                    Al di là di questo, affermi che in nessun forum non si può impedire a qualcuno di farne parte... beh, è evidente che il concetto di forum ti è poco chiaro. Se avessi ragione tu non esisterebbero i ban, i forum di gilda, quelli privati ed i forum con materiale per adulti, giusto per citarti qualche esempio.
                    Tutt'al più avresti fatto meglio a rivolgerti allo staff di GN con tutto un altro approccio, ad esempio domandando il motivo della cancellazione dei tuoi post; magari prima per vie private al moderatore in questione: si sa mai che si riesca a risolvere il problema senza sollevare una polemica... a meno che, certo, l'intenzione tua non fosse invece quella di farne un caso più grande di quello che è, attirando l'attenzione degli altri staffers nella speranza che qualcuno tirasse le orecchie a Barimoor per poter infine trionfare con un solenne "gné gné"...
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

troppe parole, poca sostanza.
                      se mi cancellava qualche post ovvio che non me ne fregata nulla, ma se vedo diminuito il post count di -50 post a botta, nsomma, mi da leggermente fastidio.
                      cmq ichi ad esempio è stato bannato, come quasi tutti gli utenti di gn.. questo significa che debbano essere allontanati x sempre? no, hanno violato il regolamento e sono stati bannati, se ne sono ricreato un altro di account e ora va tutto liscio. ogni volta che son stato bannato è successo perchè Io lo volevo, comportandomi in un certo modo davo modo di farmi reportare e bannare.
                      ora che non sto violando il regolamento vengo in contro a "sanzioni" da parte del mod di spam, che reagisce giusto x il piacere di farlo, quando discuto con lui o con le sue commari. la questione è ben diversa, fai il pagliaccio che c'hai in firma e giri attorno, ma non è che mi lascio fregare da due parole, la mia è una parte se non l'hai afferrato.
                      ritorniamo al theared started vah.

Commenta

Originariamente inviato da BananaDoc Visualizza il messaggio
                        ritorniamo al theared started vah.

Commenta

Originariamente inviato da BananaDoc
                          .
                          dopo che hai dato della troia bocchinara a mangiaforum, io nella mia sezione non ti ci voglio.
                          Non importa se adesso hai un nuovo account.
                          E questo discorso finisce qui.
                          .

.
                          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

ma adesso serve pure un motivo per gambizzare gli idioti?
                            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                              ma adesso serve pure un motivo per gambizzare gli idioti?
                              hanno bannato Stregatto

Ŧєиαя

Commenta

Sto operando...
                              X