annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Config del server date in giro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Config del server date in giro

saro' breve in quanto mi girano.
    Vorrei sapere come le config che ho fatto per il server Quo Vadis di urban Terror stanno beatamente girando per tutta italia. Guardacaso or ora mi son fatto passare le cfg di un server di NGI e ho fatto fatica a distinguere qual'era la mia tanto erano uguali (a parte i credit e i commenti con riferimento a me, tolti con cura). Sinceramente io mi sono sbattuto non poco a farmi il cfg, a commentre le righe e a trovare i parametri ottimali e mi sta sul CA**O che VOI li facciate GIRARE senza manco CHIEDERE! se qualcuno apre un server RENT di URBAN TERROR le CFG se le FA! non avete diritto di fregarvele dal server QV e dargliele con il sorriso sulla bocca, magari levando ogni riferimento a me o ai Quo Vadis! Epporcogiuda, non chiedo mica allori o altro, ma mi pare QUANTO MENO CORRETTO che prima di usare cose create da ME vi foste degnati di CHIEDERE! avevo pure lasciato tanto di EMAIL e ICQ nel CFG se ci fossero stati problemi!
    LAMMAH che non siete altro.

Credi che siamo noi che diamo i cfg dei server alla concorrenza ?

Ora m'informo e sentirò Zeno in merito al tuo post.

Commenta

Scusami ma secondo tè noi diamo in giro le config dei nostri server affinchè la gente le posti sui forum della concorrenza ????

Saremmo autolesionisti non ti sembra ???

Visto che i server li attivo io di persona e sò che sul vostro server hanno accesso non poche persone, infatti il testa alla config c'è un bel messaggio di lasciare inalterato il nome del server, messaggio che è stato messo per l'unico motivo che non solo tu mettevi mano alle config e c'era sempre un pollo che toccava il nome.

Io ai tempi ho comunicato a Zeno il problema il quale mi aveva riferito che il problema era proprio che molte persone avevano accesso alle config e quindi non tutti sapevano della regola del nome.

Quando creo nuovi server Q3UT2 io prendo semplicemente la config di default poi è il clan che customizza il tutto.
      Poi figurati se vado a passare una config così complessa come la vostra.

Prima di venire sul forum a dare sentenze prova a controllare chi dei tuoi ha accesso a queste info visto che sicuramente la fuga delle config arriva dall'interno, ti posso assicurare che noi non diamo in giro le config di nessuno.

Commenta

... A stò punto aggiungerei un "LAMMAH che non siete altro"

LOL

Commenta

E' proprio perche' so che siamo solo in 3 (io buffetti e zeno --- a quanto ne so e sono al 99% sicuro) ad avere accesso all'ftp che sono venuto qui. Ricordo poi a hollywood che quando i 4mj aprirono il loro server, la nostra config fu copiata e data a loro (immagino sia stato facco un copa incolla della cartella di quake dato che era lo stesso server). E ne sono sicuro perche' certi parametri si vedono anche dall'esterno e alcuni erano personalizzati... guarda caso erano uguali ai nostri.
          Per alphabit: il lammah era eccessivo effettivamente ^_^ ma avevo esordito dicendo che ero alterato ... al 50% incolpevole di quello che dicevo ehe...
          Cmq sento pure io zeno e buffetti, e se la situazione rimane che la pwd ce l'abbiamo sempre solo noi 3... il dubbio su come le cfg siano uscite rimane e potete ben immaginare che e' un dubbio amaro, ovviamente non siete stati voi (almeno che nn vi piaccia avere un frustino in mano ) ma allora come diav#@%&!! ... ?

Commenta

Per alphabit: il lammah era eccessivo effettivamente ^_^ ma avevo esordito dicendo che ero alterato ... al 50% incolpevole di quello che dicevo ehe...
            Tranquillo Phoe.. Sai incazzatoanch'io.
            Però il buon Holly c'ha detto qui sopra che lui ha copiato il DEFAULT...
            O ha cannato e ha copiato dalla dir cannata, o é un autolesionista

Per me NP, ora vediamo assieme dove stà l'errore.
            Se fosse NOSTRO arriveranno immancabili le scuse, ovviamente.

Commenta

Sto operando...
            X