annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reputazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reputazione

Ma cos'è sta fregnaccia della reputazione ? vergognatevi

BOLLYWOOD
    SUPERIOR

la tua mammaccia

Commenta

Qualcuno può spiegarmi cosa serve?
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

http://forum.gamesnet.it/6068396-post69.html

si potrebbe avere chiarezza da subito riguardo questo punto? almeno evitiamo le solite sorprese dovute alla poca comunicazione

Commenta

è una cosa sperimentale: l'abbiamo vista in uso su numerosi altri forum, e serve a dare una valutazione dell'utenza se volete più "generale", non solo da parte dei moderatori
          di fatto, risponde a un'esigenza che in molti avevate fatto presente, ossia di eliminare i "franchi tiratori" che si lamentano di nascosto degli utenti con lo staff, con conseguenti sospensioni che sembrano "cadere dal cielo"

Commenta

speriamo di nn venir bannato perchè ho una cattiva reputazione...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
              è una cosa sperimentale: l'abbiamo vista in uso su numerosi altri forum, e serve a dare una valutazione dell'utenza se volete più "generale", non solo da parte dei moderatori
              di fatto, risponde a un'esigenza che in molti avevate fatto presente, ossia di eliminare i "franchi tiratori" che si lamentano di nascosto degli utenti con lo staff, con conseguenti sospensioni che sembrano "cadere dal cielo"
              Ah ma quindi è una cosa seria...

Funzionerà per certo
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

Commenta

Quindi se voglio screditare qualcuno devo cliccare sulla bilancina giusto?
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                  Quindi se voglio screditare qualcuno devo cliccare sulla bilancina giusto?
                  ma da quel che ho potuto capire non è proprio così semplice.

Se tu hai accumulato reputazione e approvi un post, la reputazione di chi posta sale di molto, mentre se la tua reputazione è bassa sale di poco.

Idem disapprovando: se disapprovi qualcuno quando tu stesso hai reputazione negativa probabilmente fai ben poco.

Insomma tutto facilmente pilotabile.
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

Commenta

abbiamo preso in considerazione il fatto che sia pilotabile

per questo è sperimentale

Commenta

mi interessava di piu' il fatto del commento. visto il post di amdir, mi chiedo: dove arriva il limite?

Commenta

Lo stesso dei post e dei pm suppongo, non preoccuparti, più che altro non ho capito come si fa a segnalare un commento

Commenta

mi sembra una cagata galattica O_o

Azazel
                          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                          ZULUHOTELITALIA

Commenta

A me piace, e poi fino ad adesso la reputazione di ognuno è grossomodo veritiera.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              A me piace, e poi fino ad adesso la reputazione di ognuno è grossomodo veritiera.
                              mi permetto di dissentire
                              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Sto operando...
                              X