annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server arena per nwn.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Server arena per nwn.....

Salve a tutti

sono seriamente interessato ad aprire un server arena team pvp interamente italiano per Neverwinter Nights, ho gia pronte delle idee e delle persone seriamente interessate..........

Mi serviva sapere chi devo contattare e come, e soprattutto cosa vi/ mi serve per portare all' attenzione degli amministratori di Gamesnet la mia idea.

Per chi non sapesse cosa è un server arena team pvp o fosse interessato o comunque incuriosito, o comunque nn avesse un tubo da fare :P mi puo trovare la sera su icq, il num è 174779017.

Per il resto questo è un 3ad serio....per cui spammaroli astenersi plz, lo so che puo risultare difficile :P

Grazie.
    Tutto quello che avreste voluto sapere su di me, ma non avete mai osato chiedere!

E se volete scaricare il Mio(nel senso di "Fattodame") portrait...
    "It's too big to be called a sword; Big, Thick, Heavy, And that's only a starter...It was certainly forged from a Slob of iron..."

per evitare di rispondere a MILLE MILA persone in ICQ

potresti dire esattamente cosa intenti

ARENA NWN ?

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Allora, vi do un server di riferimento ke mi ha ispirato.
      Gods arena v33 o qualcosa del genere, nella sezione arena di nwn.
      Praticamente giocandoci, per caso, ho scoperto ke nwn ha le potenzialita per diventare se non come daoc, decisamente meglio .
      2 squadre o anche piu, non a livelli spropositato (liv dal 6 al 9 di partenza) ke si affrontano in territori adibiti ad arena. Ke so io, uan citta', una foresta o semplicemente un campo di battaglia.

Detto questo coi direte "mbhe'".....io vi dico, provate il server di cui sopra....e pensate ke io ho un idea meglio :P
      di sicuro vi piacera'

*fiducioso*

Per essere chiaro: pensate a daoc, solo frontiera e niente camperaggio exp.
      Per ki non ha giocato a daoc pensate ad un cs nwn...circa...se no avete giocato ne a daoc ne a cs...pensate a monopoli...no aspetta...vabbeh, spero di essere stato chiaro :P

ciau
      Tutto quello che avreste voluto sapere su di me, ma non avete mai osato chiedere!

"It's too big to be called a sword; Big, Thick, Heavy, And that's only a starter...It was certainly forged from a Slob of iron..."

Commenta

Originally posted by Rillifane
        Allora, vi do un server di riferimento ke mi ha ispirato.
        Gods arena v33 o qualcosa del genere, nella sezione arena di nwn.
        Praticamente giocandoci, per caso, ho scoperto ke nwn ha le potenzialita per diventare se non come daoc, decisamente meglio .
        2 squadre o anche piu, non a livelli spropositato (liv dal 6 al 9 di partenza) ke si affrontano in territori adibiti ad arena. Ke so io, uan citta', una foresta o semplicemente un campo di battaglia.
        Uccidendo nemici oltre ad exp si ottiene gold e determinati obbiettivi che in sede di progetto spieghero'.

Detto questo coi direte "mbhe'".....io vi dico, provate il server di cui sopra....e pensate ke io ho un idea meglio :P
        di sicuro vi piacera'

*fiducioso*

Per essere chiaro: pensate a daoc, solo frontiera e niente camperaggio exp.
        Per ki non ha giocato a daoc pensate ad un cs nwn...circa...se no avete giocato ne a daoc ne a cs...pensate a monopoli...no aspetta...vabbeh, spero di essere stato chiaro :P

ciau

Commenta

Ecco, questo si che sarebbe una ****ta. L'unica cosa che non ho capito è se il livello lo setti all'ìnizio o cosa. Cmq molto meglio degli shard attuali italiani che non sono un gran che.
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

allora, parti o a liv 6 o al 9....io ho pensato 9, e man mano ke uccidi gente acquisisci px e gold, poki px e piu gold.
            Il trucco è bilanciare il tutto per rendere si difficile salire, ma per non rendere noioso il tutto

io la soluzione ce l'ho se sei interessato contatami su icq

Pero' io avevo postato anche per sentire il parere degli amministratori di gn cercavo uno spazio per un host ma son completamente e ingenuamente ignorante sull' argomento :P del tipo: ke me serve? cosa devo fare? con chi devo parlare?

E cmq il consenso della gente è sempre gradito :P

Ah, e gli shard italiani son arena fragga fragga.....o come io la definisco, che personalmente trovo inutile o quantomeno noiosa .

Il fragga fragga prima o piu stufa, io punto ad 1 cosa, divertire e appassionare in breve tempo...ma crescere subito al 20 e diventare potentissimi ti rovina i livelli intermedi, che se bilanciati son ancora piu divertenti e offrono molte piu sfide interessanti provare per credere (ecco perche secondo me, come tu stesso affermi, i server arena son noiosi il piu delel volte )

Ripeto, le regole di d e d come la bioware le ha concepite (anke le regole d e d e basta in vero...pero' ci son dei pero' :P), salvo alcune particolarita', ben si prestano al bilanciamento dei personaggi
            Ultima modifica di Fanny982; 05-04-2003, 02:08.

Commenta

Ti rispondo non come giocatore di nwn ma come admin gn.

Nwn consuma (e richiede) risorse davvero notevoli, la descrizione del gioco che hai fatto seppur possa essere divertente mi lascia perplesso sull'effettiva 'comunity' che si potrebbe creare, per intenderci mi sembra piu' la descrizione di una partita a quake .

Se hai gia' pronta una versione beta del modulo con script e aree gia' inserite (almeno in parte) contattami pure in icq che dopo averlo visto e dopo averne parlato ti dico meglio.

Ti premetto pero' che attualmente un nuovo host gratuito di un server nwn e' estremamente improbabile

icq : 32495923 [Specifica nella richiesta chi sei e che mi chiami per il server di nwn ]

Fabio
              Divertiti con i server hosted by Gamesnet!

Commenta

Capisco, e lo faro'di certo, grasie

Un modulo è gia pronto ed è stato uppato sulla sezione arena 2 giorni fa (non so se verra' ancora uppato, era piu una prova, cmq se vuoi vederlo ti faccio contattare dallo scripter ke ha messo in piedi il modulo )
                Abbiamo registrato 1 dato pero' che mi ha reso felice, 10 min - 15 o 16 giocatori fissi, perfetti sconosciuti, tutti italiani ...e quel modulo è solo una base (leggi: è scarno scarno) e ha alcuni aspetti da perfezionare

Cmq ti diro' meglio su icq e dopo aver parlato con il resto della truppa
                rigrasie e ciao
                Ultima modifica di Fanny982; 06-04-2003, 11:11.

Commenta

Sto operando...
                X