1. È VIETATO l'uso di terminologie scurrili o acronimi richiamanti religioni o qualunque forma di fede. Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.
2. È VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni. E' rigorosamente VIETATO nominare, pubblicizzare o fare allusione a copie illegali, pirata, di materiale multimediale e non.
4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia. È inoltre VIETATO inserire link in firma, se non a servizi offerti da GamesNet (forum, hosting web etc...) o servizi di voto relativi agli shard GamesNet; sono invece consentiti i link all'interno dei post sui forum nei limiti stabiliti da questo regolamento, dal contratto GamesNet e dalle normative vigenti della legge italiana.
E' possibile l'inserimento di USER TITLE personalizzati. Non sono ammessi titoli offensivi o che in qualunque modo possano ledere la sensibilità della community. Non sono altresì ammessi usertitle riportanti tag Staff o comunque similari a qualche status preesistente (Administrator, GN Moderator, UOI Staff, UOD Staff etc...). Per l'utilizzo non autorizzato di user title di staff, la pena è il ban immediato.
5. È CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine in firma e la sua grandezza MASSIMA non può superare i 60000 Pixel (300x200, 200x300, 150x400 - VIETATO 10x6000, 5000x12 etc..). È CONSENTITO usare una o più frasi, ma il totale MASSIMO NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard e NON intervallate da righe vuote).
6. È VIETATO pubblicare discussioni o parti delle medesime avvenute in forma privata attraverso l'utilizzo di programmi di messaggistica istantanea (MSN, ICQ etc...), E-Mail etc senza il consenso della/e persona/e interessata/e e registrazioni audio/video senza il consenso della/e stessa/e.
7. Il FORUM è suddiviso in sezioni a tema per una migliore visione d'insieme. Gli utenti sono tenuti a prestare PARTICOLARE ATTENZIONE all'area più consona in cui vorranno aprire una nuova discussione, che verrà chiusa (o spostata) in caso di inottemperanza al regolamento.
8. È CONSIGLIABILE scrivere in minuscolo, scrivere MAIUSCOLO viene definito "URLARE".
9. È CONSIGLIABILE, quando si effettua un QUOTE (Citazione), eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.
10. Prima di postare riguardo ad un argomento è consigliabile LEGGERE le FAQ (Frequently Asked Questions).
11. L'operato dei Moderatori è INSINDACABILE ed è pertanto soggetto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'Amministrazione del forum. Ogni attacco ingiustificato, denigratorio, maleducato nei confronti dello Staff Moderazione, sarà PUNITO.
nn sarebbe ora di aggiungere quelle 2 regolette che ci sono sul forum spam (no bestemmie,no immagini porno) anche in questo regolamento???
1) E’ assolutamente VIETATO bestemmiare, riportare in qualsiasi modo/infangare nomi di divinità di qualsiasi religione e/o fare allusione a pseudobestemmie, siano esse abbreviate, modificate o quant’altro, postare immagini relative a religioni/culti. Tutto ciò non sarà minimamente tollerato.
2) Inserire immagini di natura erotica/pornografica quali nudi integrali e/o parziali.
e modificare quell INSIDACABILE nel punto 11 modificandolo in maniera tale che si possano richiedere spiegazioni su decisioni nn condivise in questo forum?
2. È VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni. E' rigorosamente VIETATO nominare, pubblicizzare o fare allusione a copie illegali, pirata, di materiale multimediale e non.
4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia. È inoltre VIETATO inserire link in firma, se non a servizi offerti da GamesNet (forum, hosting web etc...) o servizi di voto relativi agli shard GamesNet; sono invece consentiti i link all'interno dei post sui forum nei limiti stabiliti da questo regolamento, dal contratto GamesNet e dalle normative vigenti della legge italiana.
E' possibile l'inserimento di USER TITLE personalizzati. Non sono ammessi titoli offensivi o che in qualunque modo possano ledere la sensibilità della community. Non sono altresì ammessi usertitle riportanti tag Staff o comunque similari a qualche status preesistente (Administrator, GN Moderator, UOI Staff, UOD Staff etc...). Per l'utilizzo non autorizzato di user title di staff, la pena è il ban immediato.
5. È CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine in firma e la sua grandezza MASSIMA non può superare i 60000 Pixel (300x200, 200x300, 150x400 - VIETATO 10x6000, 5000x12 etc..). È CONSENTITO usare una o più frasi, ma il totale MASSIMO NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard e NON intervallate da righe vuote).
6. È VIETATO pubblicare discussioni o parti delle medesime avvenute in forma privata attraverso l'utilizzo di programmi di messaggistica istantanea (MSN, ICQ etc...), E-Mail etc senza il consenso della/e persona/e interessata/e e registrazioni audio/video senza il consenso della/e stessa/e.
7. Il FORUM è suddiviso in sezioni a tema per una migliore visione d'insieme. Gli utenti sono tenuti a prestare PARTICOLARE ATTENZIONE all'area più consona in cui vorranno aprire una nuova discussione, che verrà chiusa (o spostata) in caso di inottemperanza al regolamento.
8. È CONSIGLIABILE scrivere in minuscolo, scrivere MAIUSCOLO viene definito "URLARE".
9. È CONSIGLIABILE, quando si effettua un QUOTE (Citazione), eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.
10. Prima di postare riguardo ad un argomento è consigliabile LEGGERE le FAQ (Frequently Asked Questions).
11. L'operato dei Moderatori è INSINDACABILE ed è pertanto soggetto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'Amministrazione del forum. Ogni attacco ingiustificato, denigratorio, maleducato nei confronti dello Staff Moderazione, sarà PUNITO.
nn sarebbe ora di aggiungere quelle 2 regolette che ci sono sul forum spam (no bestemmie,no immagini porno) anche in questo regolamento???
1) E’ assolutamente VIETATO bestemmiare, riportare in qualsiasi modo/infangare nomi di divinità di qualsiasi religione e/o fare allusione a pseudobestemmie, siano esse abbreviate, modificate o quant’altro, postare immagini relative a religioni/culti. Tutto ciò non sarà minimamente tollerato.
2) Inserire immagini di natura erotica/pornografica quali nudi integrali e/o parziali.
e modificare quell INSIDACABILE nel punto 11 modificandolo in maniera tale che si possano richiedere spiegazioni su decisioni nn condivise in questo forum?
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