annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola idea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccola idea

Probabilmente è una delle mie solite caz.zate deliranti da post-mezzanotte, ma io ve la propongo comunque. Come i condannati hanno diritto ad un ultimo desiderio, non potreste concedere ai bannati un ultimo post prima di renderne effettivo il ban? Naturalmente parlo di post che rispetti comunque le regole del forum.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

beh a me sembra un'idea del *****

Commenta

Se una persona viene bannata è perche non si merita piu di postare su questo forum in un certo qual modo, secondo me la tua idea non è molto congeniale....ovviamente saranno altri a decidere non certo io.

Originariamente inviato da KaguraTsuchimiy
      io vorrei rivedere per l'ultima volta cosmo cosmo
      Piantala ramiel....cresci e impara a portare rispetto alle persone, se un giorno in real farai certi commenti (che non voglio neanche citare) davanti a persone meno buone di Cosmo non te la caverai con un semplice ban da un forum.
      . Moderatore Hardware & Software .

I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
      uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)

Mouse not found. Click mouse button to continue.

Commenta

Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggio
        Se una persona viene bannata è perche non si merita piu di postare su questo forum in un certo qual modo, secondo me la tua idea non è molto congeniale....ovviamente saranno altri a decidere non certo io.
        Ti darei ragione se non parlassimo di un unico post conforme alle regole. Si parla dopotutto di un'opportunità per l'utente bannato di salutare.
        Ultima modifica di Kaisersouze; 17-11-2009, 11:54.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          Ti darei ragione se non parlassimo di un unico post conforme alle regole. Si parla dopotutto di un'opportunità per l'utente bannato di salutare.
          Basta pensarci due volte prima di farsi bannare.

Ti consiglio di editare il post e di togliere questo commento, poiché rivolto unicamente ad un utente e poiché il suo messaggio è stato pure cancellato. Al limite, mandagli un PM. Naturalmente editerò e toglierò questa parte del mio messaggio non appena avrai letto, indipendentemente dalla tua scelta.
          Se era da cancellare lo avrebbe fatto Gwineth quando ha cancellato l'altro.
          Ad ogni modo...scusate l'OT.
          . Moderatore Hardware & Software .

I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
          uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)

Mouse not found. Click mouse button to continue.

Commenta

Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggio
            Basta pensarci due volte prima di farsi bannare.
            Qua non si discute del farsi o del non farsi bannare.

Commenta

Sto operando...
            X