annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'ideona che cambierebbe il mondo... lol!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'ideona che cambierebbe il mondo... lol!

Salve raga, sono la rcl Born To Kill dei {~DOW~} (ofp)... mi è venuta un idea carina, che potrebbe divertire ancora di più quelli che, come me, giocano in rete con un clan...
    il progetto è colossale, e prevede la collaborazione di tutti i clans ufficiali di tutta l' europa: in poche parole, la mia idea è quella di una vera e propria guerra virtuale. innanzitutto i clans di ogni nazione dovrebbero consolidarsi in un unico grande esercito, che andrebbe a rappresentare l' esercito della nazione in questione(ovviamente il consolidamento dei clans non è intesa come unione totale); si creerebbe poi una storia che si andrebbe a modificare nel corso del tempo attraverso le scelte dei generali e, quindi, con i risultati sul campo di battaglia... i risulatati ottenuti vanno poi a modificare una carta geografica, che rappresenterebbe la situazione in costante cambiamento... in parole povere, un risiko giocato al pc!!!
    il divertente sta, secondo me, nel vedere intere nazioni battersi in un videogame, cercando di far valere il proprio nome; oltretutto questa guerra durerebbe molto (penso mesi), il che rende ancor di più l' idea di una vera e propria "guerra mondiale".
    l' idea mi è venuta perchè ho notato che le competizioni tra clans hanno puramente un aspetto sportivo; le gare infatti vengono vinte da chi fa più punti: questo secondo me toglie ai giochi quel loro sapor di guerra che hanno.
    fatemi sapere che ne pensate!!!!

qualcosa come questo gioco http://www5.playnet.com/bv/wwiiol/index.jsp ?

Commenta

clanbase coppa a nazioni?
      proponi coppa a continenti

gh3

Commenta

bah ..

Commenta

Sto operando...
        X