annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollino

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bollino

Sinceramente per aver detto la verità e cioè che qui si trova un gm ogni 3 giorni mi devo prendere un bollino?

Per cosa poi? per un ad una sua affermazione?

O la mantenete sempre sta piega dittatrice oppure fate pace col cervello perchè avete un pò rotto il beep..........

Ci sta gente che spamma a loop ogni gg e nada io e altri per una riga ci becchiamo il bollino? ma complimenti.........

Gwineth già quando passò Freddy deletando le firme senza manco avvertire mi sn stato zitto e me la son fatta rifare senza fiatare, visto che non si stava flammando o spammando spiegami per cosa è dovuto il bollino visto che ho la media di 2 post al gg.

Se la risposta è: per aver repliato ad un trade flammoso allora bollina chi stava flammando non chi ha dato una sua opinione.

Ah per me potete anche chiudere basta che lo lasciate qui per poterlo leggere.
    Ultima modifica di Dark.Angel; 12-01-2009, 16:23.

Io ho ricevuto bollino mod spam, per avere soltanto detto, Magincia è sempre magincia. Vedi un pò
    Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
    L'ultimo rimasto dei LoS

Commenta

Tecnicamente, o meglio, se vogliamo essere precisi e applicare il regolamento alla lettera, abbiamo tutti spammato, anche se in effetti la qualifica di "spammer", diviene idonea solo ai soggetti recidivi; ma qui non esiste un organismo di appello alle sentenze del sommo giudice...percio.....
      Evidentemente e giustamente qualcuno ha disturbato gwyneth per una sciocchezza simile, peccato, piu perde tempo lei, meno lo potra dedicare a risolvere i veri problemi che ci attanagliano!!

Facciamo mea culpa, e rispettiamo la decisione presa.

Vorrá dire che finche ho il bollino evitero di postare un po di "sensatezze", sul forum.

xoxo

Commenta

Silenzioooooooooooooooooooooooooooooo qua siamo in un tribunaleeeeeeee!!!!!!!!
        Ops

Ma quanto dura il bollino?

Commenta

A me è sparita pure la firma O.O è dovuto a sto bollino?
          Ultima modifica di Thunderbolt; 12-01-2009, 19:13.
          Vlad l'Elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da IINiveII Visualizza il messaggio
            Ma quanto dura il bollino?
            Credo 30giorni...o forse mette GN i tempi.

Originariamente inviato da Thunderbolt Visualizza il messaggio
            A me è sparita pure la firma O.O è dovuto a sto bollino?
            Si si, dovuto al bollino.

Credo si fermi anche il count dei post

Commenta

Originariamente inviato da pentawas Visualizza il messaggio
              Credo 30giorni...o forse mette GN i tempi.
              visot che ci metotno un secondo a toglierlo, il mio scadeva il 7 gennaio allora.

Commenta

AHAHAHAHAHAHAHAHAH....oddio con questo avete proprio toccato il fondo.
                Mi chiedo il perchè non siano stati chiusi BEN ALTRI TOPIC oppure aver bollinato anche altre persone...

cioè....basta farsi un giro....
                Problema frezze - Gamesnet Forums
                Altro save failed...si sclera - Gamesnet Forums
                http://forum.gamesnet.it/f171/situaz...vp-qui-551969/

...ah, sono giusto degli esempi...li ho presi a caso dando uno sguardo generale...e sono molto vicini al topic chiuso da gwineth...

Gwineth, avevi detto in privato che ci vuole esperienza x il mod, bla bla bla... ma per me non ne avete
                Ah...morale della favola: chiedo scusa ma nulla di personale...per regolamento non si contesta la moderazione quindi me ne sto buono per conto mio...Pardon...
                Scusate ancora, termino qui la mia carrambata

P.S. SPAMMER: 30 giorni - MAD SPAMER: 60 giorni

Commenta

ragà, in questo post e in questi reply, mi cercate un utente che non è spammer ? stanno ribollinando tutti per stabilire le regole...credo
                  Xiniun.

--------------- nuovo listino! -----------------Vendor Looter PRO ad avatar island, dal moongate a SUD! Tutto in modalità stock, prezzi ultra bassi.
                  http://www.gamesnet.it/f1011/looter-...5/#post7248331

Commenta

si dai siamo proprio affezionati raga, è meglio, cosi vedono meno informazioni di me... solo il nome utente.

Poi siamo tutti belli uguali, sembriamo fratelli! ci vogliamo bene non è male
                    Xiniun.

--------------- nuovo listino! -----------------Vendor Looter PRO ad avatar island, dal moongate a SUD! Tutto in modalità stock, prezzi ultra bassi.
                    http://www.gamesnet.it/f1011/looter-...5/#post7248331

Commenta

Sto operando...
                    X