annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove Disposizioni sugli Abbandoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuove Disposizioni sugli Abbandoni

    L'utenza GamesNet informa lo staff che viene confermata la disposizione anticipata qualche giorno fa:
    in caso di provvedimenti particolarmente ingiustificati, che creano ingiustizia unicamente per liberarsi di personaggi scomodi o a loro antipatici, o che pretendono dati che non potrebbero chiedere, l'utenza di GamesNet, dopo consulta interna, si riserva di procedere all'abbandono della community stessa in via definitiva.

    Lo staffer interessato riceverà pertanto una notifica di abbandono contenente il seguente messaggio:

    "Lo staff GamesNet non e' piu' gradito a questo utente per via del suo comportamento ripetutamente scorretto. Viene invitato a non cercare inutili giustificazioni. Se verra' riconosciuto verra' schernito nuovamente seduta stante, anche non in presenza di palesi ingiustizie."

    Questo per garantire agli utenti seri e responsabili una corretta e tranquilla fruizione dei forum e delle community esterne a GamesNet.

    L'utenza GN
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

  • #2
    si.

    Commenta


    • #3
      Mi prendo il seggio e annuisco con solennità.

      Commenta


      • #4
        Bravo Kaiser!!

        Commenta


        • #5
          GN è un servizio cui potete liberamente scegliere se aderire o non aderire

          Commenta


          • #6
            quindi una volta aderito devo porgere il culo con ipocrisia su qualsiasi decisione?

            Commenta


            • #7
              se aderisci, è perchè ti stanno bene le regole
              se no, nessun ti punta il fucile alla schiena perchè tu rimanga anche se non vuoi e non ti piace

              Commenta


              • #8
                Ma infatti, su questo direi che siamo d'accordo. Il problema però è un altro: perdere "utenza scomoda" potrà anche rendere felici e donare la tranquillità a voi membri dello staff (e anche a certi utenti rosiconi), ma il rischio che il fenomeno si sviluppi in un'osmotico straripamento che coinvolga anche l'altra fascia dei membri non è, a mio avviso, da ignorare in toto. Io sono del parere che discorsi come "le regole sono queste, se non ti sta bene vattene" si addicano più ad un utente con l'acidità di stomaco, e non ad uno staffer la cui priorità dovrebbe essere quella di mantenere alto il numero dell'utenza. E a questo punto non capisco neanche discorsi già sentiti come "dopo un po'tutti perdono la pazienza", perché la pazienza è facile perderla ma è altrettanto facile ritrovarla, e comunque non può giustificare scelte amministrative di chi, in un contesto di "community", la pazienza non dovrebbe perderla mai.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Veuyon Visualizza il messaggio
                  quindi una volta aderito devo porgere il culo con ipocrisia su qualsiasi decisione?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                    se aderisci, è perchè ti stanno bene le regole
                    se no, nessun ti punta il fucile alla schiena perchè tu rimanga anche se non vuoi e non ti piace
                    Ma va che metà dei click in questo posto erano nostri, attendo il momento in cui gli sponsor vi "desponsorizzeranno" in quanto non gli conviene mantenervi.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da RiccardoBensone Visualizza il messaggio
                      Ma va che metà dei click in questo posto erano nostri, attendo il momento in cui gli sponsor vi "desponsorizzeranno" in quanto non gli conviene mantenervi.
                      nn so chi sei quindi nn prenderla come un fatto di simpatie/antipatie ma nn credo che a GN gli fotta molto di quei 10/15 utenti che postano nei forum,lo possono essere x la community che,nel bene o nel male,si divertono a postare e a rendere vivo il forum anche con quella parte che molte volte si arroga dei diritti che nn ha o pretente dei privilegi ai quali nn puo/deve avere accesso

                      GN si basa sugli account attivi (penso) e nn siete certo voi,scusa se ti tiro in mezzo ma nn so chi sei ma penso che tu sia uno dei "ribelli",detto col massimo rispetto a fare "numero x GN...come gia ho detto in un altro post mi piacerebbe sapere se avere uno zoccolo duro di utenti (nn li ho proprio definiti cosi) che si rifanno l account ogni volta vengano poi presentati agli sponsor come nuovi utenti...cmq x come la vedo io penso che la forza di GN siano i server,nn certo i forum,e mi piacerebbe sapere quanto influiscono gli account premium nel bilancio di GN...perchè il tutto sta li,se è il numero a farla da padrona ( e quindi le sponsorizzazioni) oppure i premium (quindi gli introiti da utenti ) ma tanto nn lo sapremo mai

                      tornando a noi trovo stupido che una parte di utenza pensi di essere indispensabile o utile a gn....x esperienza posso dire che la maggior parte dell utenza i forum nn li guarda nemmeno di striscio,una % guarda solo quelli inerenti al server in cui gioca e una piccolissima parte vive GN in tutti i suoi forum...quindi dei vostri/nostri post in generale,spam,sport,ecc GN se ne sbatte allegramente e fa bene visto che nn influiscono sull utenza (in senso generale)

                      dato che ci tengo al mio account nn mi azzardo ad aprire un post su dreams x chiedere all utenza se è al corrente di quello che è successo negli ultimi giorni ma ho visto 3D chiusi invece di essere spostati,quindi mi chiedo se anche i mod sono a conoscenza di quello che è successo...ovviamente no,altrimenti avrebbero spostato invece di chiudere

                      x quanto io possa essere in disaccordo che l amministrazione si "abbassi" al livello degli utenti (x quello dovrebbero esserci i moderatori e l admin dovrebbe essere sopra le parti,invece in questo periodo nn funziona cosi) ci sono stati degli eventi ai quali nn si vuol dar risposta,sto aspettando da 2 giorni risposte alle mie domande (molte senza senso e in preda all alcolismo ) ma nn vengono date e aprire 20 3D in giro x i vari forum nn fa parte del mio stile...son convinto che le domande siano state lette dagli interessati e il nn rispondere sia una risposta molto piu forte delle parole,ne prendo atto e cambio l opinione che avevo verso quelle persone,cio nn mi impedisce di divertirmi su dreams perchè bene o male,la mia priorità è giocare su dreams,delle "ingiustizie" nei forum me ne sbatto altamente,ne metto al corrente le persone che giocano con me e vado avanti....tenendo bene a mente che che "alcuni" sono passati dalla parte della ragione alla parte del torto per codardia di ammettere i propri errori,forse perchè stressati,forse x altri motivi o forse perchè rapiti dagli alieni....io giudico i fatti delll entità "GN" le ragioni che gli esseri umani hanno e con cui si coprono nn mi interessano, o meglio, mi preoccupano perchè io nn vorrei mai essere giudicato in base al mal di denti che un giudice ha o rendermi conto che vengono fatte imboscate all utenza...x quanto fastidiosa puo essere

                      e attendo sempre risposte alle domande in quel 3D....

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #12
                        uppo kaiser

                        non sono soddisfatto dei moderatori del forum generale di gn.
                        credo non pensino abbastanza prima di chiudere/bollinare
                        (e' un opinione di un utente, spero riusciate a sopportarla senza bannarmi/sospendermi)

                        attendo con ansia la risposta di gwineth al pm che gli ho mandato, per regolarmi anchio sul continuare a frequentare o meno il forum.

                        pace
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                        Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

                        icq: 325516135


                        Commenta


                        • #13
                          tutta sta pantomima per un bollino.
                          beh, almeno rendi fede al tuo nick.

                          Commenta


                          • #14
                            Uno dei pochi bollini meritati, tra l'altro.

                            Commenta


                            • #15
                              Se hai mandato un pm a Gwineth aspetta la risposta senza dire che hai mandato il pm, altrimenti legittimi una curiosità da parte mia come questa: "ti starai mica sul serio lamentando per essere stato bollinato in questo thread?"

                              Le risse in idee e critiche mi piace pensarle come roba dell'anno scorso, basta veleno :*

                              PS: non rispondere alla "legittima curiosità", non lo voglio sapere

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X