Un altro 3d di critiche chiuso e con dei reply cancellati, ma porco il cazzo avevo risposto semplicemente, in modo sarcastico, che alla prossima provvederemo a specificare che il 3d aperto in Spam SIA EFFETTIVAMENTE Spam, dimodoché non lo si sposti, è che l'utente che aprì il 3d artistico non lo fece solo perché non credeva di trovarsi dinnanzi una mandria di pecoroni impossibilitati a comprendere che un 3d aperto in Spam, di qualunque cosa tratti, PREVEDE CHE CI SI SPAMMI DENTRO, senza importarsene minimamente di chi fa il serio, incluso il 3d starter ._.
Scusatemi se sbrocco, è la prima volta che mi capita per una disputa in rete, ma cazzo, è anche la prima volta che vedo una cosa del genere in quattro anni che navigo su internet, e mi sembra davvero assurdo ._. Se la sezione è SPAM, allora i 3d aperti lì possono trattare di TUTTO, semplicemente ogni argomento viene affrontato in maniera totalmente DIVERSA da come avverrebbe nel "forum apposito" ._. Perché a me non sembra una cosa difficile da comprendere, mentre a ogni post Gwineth pare non voler capire cosa cazzo dico? ._.
._.
._.
Scusatemi se sbrocco, è la prima volta che mi capita per una disputa in rete, ma cazzo, è anche la prima volta che vedo una cosa del genere in quattro anni che navigo su internet, e mi sembra davvero assurdo ._. Se la sezione è SPAM, allora i 3d aperti lì possono trattare di TUTTO, semplicemente ogni argomento viene affrontato in maniera totalmente DIVERSA da come avverrebbe nel "forum apposito" ._. Perché a me non sembra una cosa difficile da comprendere, mentre a ogni post Gwineth pare non voler capire cosa cazzo dico? ._.
._.
._.
Commenta