annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ban e newsletter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ban e newsletter

    Mi domandavo il perchè GN continui a floddarmi la casella di posta con inutilissime newsletter visto che il mio vecchio account è stato chiuso da GN stessa. Rescindendo un contratto, anche in quel modo privo di logica e unilaterale, sono del parere che venga a decadere ogni impegno sia dell'utente che di chi fornisce il servizio. Gradirei pertanto che la mia vecchia mail venisse cancellata dagli archivi (mail che posso indicare in via privata, considerata già la scarsa riservatezza) da GN e non da me mettendola tra lo SPAM.
    Saluti.

  • #2
    uppo l'amico mi sembra davvero stremato
    http://www.youtube.com/watch?v=F-XFgvWjTPM

    Commenta


    • #3
      Sono sicuro che c'è stato un equivoco e che lo staff sia in buona fede, la loro professionalità ormai è nota

      Commenta


      • #4
        In effetti bisognerebbe eliminare le newsletter per gli account inattivi, o quantomeno cancellare, al momento del ban, qualsiasi dato dell'account stesso (compresa l'email) così da evitare questi spiacevoli inconvenienti, che peraltro sono molto fastidiosi.

        Commenta


        • #5
          A parte il fatto che la newsletter al massimo viene inviata una volta alla settimana quindi floodarti la casella di posta mi sembra un termine esagerato. In ogni caso di norma un utente che viene bannato non riceve piu' nulla. E' possibile che ci sia stato un problema sull'archivio percio' chiedo gentilmente di mandarmi una mail (felomnibus@gamesnet.it) con l'indirizzo di posta in modo che possiamo fare le verifiche del caso.

          Grazie
          Oggi il flusso magico e' capriccioso...

          Commenta


          • #6
            Si sbaglia invece, siccome le newsletter vengono comunque inviate, giacché l'email di registrazione sul forum non viene cancellata dai database.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da flamebot Visualizza il messaggio
              Si sbaglia invece, siccome le newsletter vengono comunque inviate, giacché l'email di registrazione sul forum non viene cancellata dai database.
              Gli errori possono sempre succedere. Si segnalano, si fanno le verifiche e si risolvono.
              Oggi il flusso magico e' capriccioso...

              Commenta


              • #8
                Appunto, in questo stesso thread ho proposto di cancellare completamente l'email di registrazione dai database, anche perché non vedo motivi sulla permanenza della medesima.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da flamebot Visualizza il messaggio
                  Appunto, in questo stesso thread ho proposto di cancellare completamente l'email di registrazione dai database, anche perché non vedo motivi sulla permanenza della medesima.
                  Forse non mi sono spiegato bene: e' gia' cosi'.
                  In ogni caso se ci sono dei problemi i contatti ve li ho dati. Mi mandate una mail dal vostro indirizzo ed io faro' tutte le verifiche del caso.
                  Oggi il flusso magico e' capriccioso...

                  Commenta


                  • #10
                    È così come? L'email viene cancellata al momento del ban? No, perché a me sembra che non ci si possa reiscrivere dando l'indirizzo di un account bannato in precedenza, per via dell'errore "l'email risulta già negl database" o qualcosa di simile. O almeno era così fino a qualche tempo fa.

                    Commenta


                    • #11
                      Per il fatto che l'email Resta anche dopo il ban posso attestarlo anche io, che di registrazioni ho accumulato una discreta esperienza

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da CountDownToBan Visualizza il messaggio
                        Mi domandavo il perchè GN continui a floddarmi la casella di posta con inutilissime newsletter visto che il mio vecchio account è stato chiuso da GN stessa. Rescindendo un contratto, anche in quel modo privo di logica e unilaterale, sono del parere che venga a decadere ogni impegno sia dell'utente che di chi fornisce il servizio. Gradirei pertanto che la mia vecchia mail venisse cancellata dagli archivi (mail che posso indicare in via privata, considerata già la scarsa riservatezza) da GN e non da me mettendola tra lo SPAM.
                        Saluti.

                        Hai inviato la tua carta d'identità? Solo così puoi risolvere

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                          Gli errori possono sempre succedere. Si segnalano, si fanno le verifiche e si risolvono.

                          Allora propongo di resettare tutto e togliere tutti i ban degli ultimi 2 anni e ricominciare tutti insieme.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X