annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta Forum

Si potrebbe togliere dalla lista di font disponibili per postare, il font: Palatino Linotype

Giusto per farvi capire la ragione per cui, se possibile, sarebbe alquanto gradita la presa in considerazione di questo thread.

PS: Vietato rosikae.

up.

Commenta

No,non si può.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

hahahahahahahha

Commenta

up

sono schiavo di un font. mi sono rotto il ***** di andare sempre a cercare Palatino Linotype, ma non ne posso fare più a meno, è una droga. Salvatemi!
          Ultima modifica di Dominae; 03-09-2008, 15:26.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
            No,non si può.
            Sì che si può.

Commenta

Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
              Sì che si può.
              Sara' troppo difficile da fare, cosa ne vuoi?

Commenta

Originariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggio
                Si potrebbe togliere dalla lista di font disponibili per postare, il font: Palatino Linotype
                Hem... a che pro ? Mi sfugge qualcosa ?

Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da gsalerno Visualizza il messaggio

Ciao.
                  sembra brutto da dire ma in bianco su sfondo nero a me da problemi a leggere (tanto da saltare a pie' pari i post di chi lo utilizza).

Commenta

Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
                    sembra brutto da dire ma in bianco su sfondo nero a me da problemi a leggere (tanto da saltare a pie' pari i post di chi lo utilizza).
                    Anche a me...

Commenta

up

Commenta

Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
                        *

Commenta

mi state dicendo che non leggete i miei post? e io che ci metto così tanto impegno.

Commenta

basta una risposta come "aumenta la dimensione dei caratteri" per mandare a pallino questa proposta

Commenta

Originariamente inviato da gsalerno Visualizza il messaggio

Ciao.
                              Per salvare le diottrie dell'utenza E portare Dominae sulla retta via!

Finchè si tratta di una riga di reply ancora ancora uno riesce a fare lo sforzo. Ma quando le righe sono decine, diventa veramente faticoso riuscire a leggere.
                              Siccome c'è chi lo usa come font ad ogni post, e non chiedermi le ragioni perchè le ignoro, mi spiacerebbe dover saltare a piè pari il post solo perchè mi si incrociano gli occhi e mi viene mal di testa.

A te non da' fastidio leggere:

Wikipedia è un'enciclopedia online, multilingue, a contenuto libero, redatta in modo collaborativo da volontari e sostenuta dalla Wikimedia Foundation, un'organizzazione senza fine di lucro [1].

È pubblicata in circa 250 lingue differenti (di cui circa 180 attive, la versione in inglese è quella col maggior numero di voci) e contiene voci sia sugli argomenti propri di una tradizionale enciclopedia sia su quelli di almanacchi, dizionari geografici e di attualità. Il suo scopo è quello di creare e distribuire un'enciclopedia libera e ricca di contenuti, nel maggior numero di lingue possibili.

Wikipedia è uno dei dieci siti più visitati al mondo,[2] ricevendo circa 60 milioni di accessi al giorno. La caratteristica primaria di Wikipedia è il fatto che dà la possibilità a chiunque di collaborare, utilizzando un sistema di modifica e pubblicazione aperto.

All'inizio di aprile 2008, Wikipedia contiene in totale più di 10 milioni di voci, 34 milioni di pagine (modificate 470 milioni di volte) e 11 milioni di utenti registrati.[3]

È nata il 15 gennaio 2001 come progetto complementare di Nupedia (un progetto con scopo analogo ma la cui redazione era affidata ad esperti). La Wikimedia Foundation ha successivamente dato vita a progetti complementari tra cui Wiktionary, Wikibooks, Wikisource, Wikispecies, Wikiquote, Wikinotizie e Wikiversità.

È curata da volontari seguendo un modello di sviluppo di tipo wiki, nel senso che le pagine possono essere modificate da chiunque. Uno dei principi alla base di Wikipedia è il punto di vista neutrale,[4] secondo il quale le opinioni presentate da personaggi importanti o da opere letterarie vengono riassunte senza tentare di determinarne una verità oggettiva. A causa della sua natura aperta, vandalismi ed imprecisioni sono problemi riscontrabili in Wikipedia.

Le voci di Wikipedia sono spesso citate dai mass media tradizionali e da istituti accademici. Wikipedia è rilasciata nei termini della licenza GFDL.

Le edizioni in lingua tedesca, quella in lingua italiana ed una selezione di voci tratte dalla versione in lingua inglese sono state distribuite su compact disc e DVD, mentre di molte edizioni sono stati creati dei mirror online o dei progetti derivati.
                              Se sono l'unico, chiudete pure, ma mi pareva di aver capito di non esserlo.

Commenta

Sto operando...
                              X