Mi bollinate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi bollinate?
Comprimi
X
-
Gentile nuovo utente, la informo che al link Gamesnet Forums - Regolamento vengono descritte nel dettaglio poche e semplici norme di comportamento da rispettare, possibilmente per il bene di tutta la community, prima di usare questo servizio.
Sperando nella sua comprensione, le auguro buona permanenza nei nostri forum.
GN Moderatore - M4lkav
Commenta
-
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggioGentile nuovo utente, la informo che al link Gamesnet Forums - Regolamento vengono descritte nel dettaglio poche e semplici norme di comportamento da rispettare, possibilmente per il bene di tutta la community, prima di usare questo servizio.
Sperando nella sua comprensione, le auguro buona permanenza nei nostri forum.
GN Moderatore - M4lkav
perchè sul forum di RoC non c'è gente come te??? abbiamo 4 babbioni che per risposta ti mandano a *******
Commenta
-
Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggio*_*
perchè sul forum di RoC non c'è gente come te??? abbiamo 4 babbioni che per risposta ti mandano a *******
Commenta
-
Originariamente inviato da Kohala Visualizza il messaggioA me è sembrato che lo stesse prendendo in giro, e facendo benissimo tra l'altro.
Commenta
-
Non hai avuto buoni insegnanti.
In ogni caso, non ti scaldare tanto, non ti stavo certo "attaccando"... Certo che è paradossale come si debba fare attenzione a dosare ogni singola parola, persino le virgole adesso, per evitare di andare a toccare i più suscettibili.
Come direbbe un mio amico, calm down.
Commenta
-
Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggioa me han insegnato che dopo la "," non ci va mai la "e"....
Commenta
Commenta