annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Registrazioni chiuse?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Registrazioni chiuse?

Ciao son sempre io, il mangia mondo.
    Allora io sono a lavoro tranzullo, ho ripreso a giochicchiare sul mud e un collega lo ha notato ma c'e un problema:
    quando tenta di creare l'account gli dice che le registrazioen sono chiuse dall'administrator..

Che siamo cosi pezzenti da non poter supportare nuovi utenti?
    Come mai questa cosa?

uhm... ho sentito l'admin di Equilibrium proprio ieri sera e non mi ha segnalato nessun problema di questo genere, oggi lo richiamo

Commenta

La registrazione di nuovi account funziona correttamente, e "Pezzente" atque termini simili ti consiglierei di tenerteli per le discussioni al bar, altrimenti c'e' chi potrebbe inquietarsi.

Commenta

Originariamente inviato da MemnochEQUIMUD Visualizza il messaggio
        La registrazione di nuovi account funziona correttamente, e "Pezzente" atque termini simili ti consiglierei di tenerteli per le discussioni al bar, altrimenti c'e' chi potrebbe inquietarsi.
        Uau fai davvero paura.

Commenta

ciao, sono Inquietato, mi hai chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
            uhm... ho sentito l'admin di Equilibrium proprio ieri sera e non mi ha segnalato nessun problema di questo genere, oggi lo richiamo
            C'e stata un incomprensione il problema non e' equilibrium il problema e' GAMESNET, dovrei farmi inviare uno screen per farvi vedere.
            Memnino non prendertela con me ç_ç non era rivolto a voi ma a Gamesnet a tutti gli effetti ç_ç

Commenta

a chiunque fosse rivolto, era indubbiamente fuori luogo
              cmq, no, le registrazioni a GN sono perfettamente attive e funzionanti, come dimostra il fatto che solo ieri sera sono stati creati ben 3 account per venire a insultare gente su questo stesso forum (ma su un altro thread)

esattamente, puoi descrivermi che tipo di errore da e in che fase? e soprattutto... registrazione tua, di un secondo account che non puoi avere (e quindi te la blocca), o di un tuo amico reale?

Commenta

Del mio collega ma mi sa che ovvieremo registrandolo a casa mia altrimenti niente forum.
                Cmq al momento di click su registra account ti vienne il mess del cazz0 con su scritto registrazioni chiuse, mo se mi va imageshack te le posto

Commenta

Ecco cosa accade
                  Ultima modifica di Xabarasillich; 11-08-2008, 14:59.

Commenta

Ma no, per registrarti vai da GamesNet Portal - Home (il sito, non il forum): GamesNet Portal - Account Data
                    Oppure clicka sul bottone "Registrati", vicino a "Profilo". Anche a me dava quel problema quando mi son registrato, poi ho provato il tasto e ho visto che reindirizzava al sito.

Comunque, quel link che hai evidenziato è evidentemente ghost.

Commenta

Sto operando...
                    X