annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Gwineth

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
    poi fate voi
    Puoi contarci

Commenta

Sto tizio e sterco si contendono il titolo di giullari di GN.
      Aprite una poll così sarà un voto democratico.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Sto tizio e sterco
        scusa ma se io non ti chiamo ciccione brufoloso nerd fallito te perchè devi chiamarmi sterco?

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          Come posso io segnalare qualcosa ad un utente di parte?

Grazie
          la domanda che ti devi porre è un'altra.. Che ci posti a fare su spam se non ti diverti?
          il tuo è un atteggiamento da flamer (seppur velato) vai su spam credendo di fare il simpatico e vieni preso a pesci in faccia anche dal quindicenne di turno e per provare misera consolazione corri su altri forum a gridare allo scandolo come se stessi cercando una nuova verginità mentale. Mi dispiace, povero dominae, ci sono passati in molti, non sei il primo e di sicuro non sarai l'ultimo.
          sc2 Bartowski

Commenta

E POI ci si punzecchia (ma come su SPAM cmq, a me sembra un pelo esagerato..)?

Cioè il forum spam qui è solo scrivere insulti.

Più che altro sembra un punto dove gli utenti possono sfogarsi esagerando. Ad esempio:

http://forum.gamesnet.it/f284/diapos...wineth-517982/

Adesso son tutti li a tirare "goliardate" alcune simpatiche, alcune esagerate convinti, ovviamente, di essere nella parte della ragione.
            La cosa risulta davvero triste.

@Gwineth: Quando puoi rispondermi mi piacerebbe sapere, anche per PM, se i due commenti nel primo post secondo il tuo punto di vista possono essere considerati goliardici o insulti. Grazie.

Commenta

scusa ma se io non ti chiamo ciccione brufoloso nerd fallito te perchè devi chiamarmi sterco?
              questa mi mancava
              .

.
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Perchè pensavo alla tua macchina sorry.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  Più che altro sembra un punto dove gli utenti possono sfogarsi esagerando. Ad esempio:

http://forum.gamesnet.it/f284/diapos...wineth-517982/

Adesso son tutti li a tirare "goliardate" alcune simpatiche, alcune esagerate convinti, ovviamente, di essere nella parte della ragione.
                  La cosa risulta davvero triste.

@Gwineth: Quando puoi rispondermi mi piacerebbe sapere, anche per PM, se i due commenti nel primo post secondo il tuo punto di vista possono essere considerati goliardici o insulti. Grazie.
                  Non giocare mai a giochi online, se tiri ste rosicate per due parole in un forum immaginati quando giochi

Commenta

puoi sempre reportarlo è un'offesa questa.

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                      puoi sempre reportarlo è un'offesa questa.
                      sterco è un complimento invece..

Comunque non avete risposto

negli altro forum nello spamm ci sono contrst su immagini lollose o motivatore e i mod sono i privi a divertirsi

qua è solo

offese a x
                      offese a y
                      offese a z

appesantite il db senza motivo.. e i mod devono perdere tempo a sistemare le offese e bannare e sospendere..

Commenta

questo perchè altrimenti il forum si ridurrebbe solo a thread aperti contenenti un link a youtube, che sinceramente, mi sembra far morire il forum.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                          questo perchè altrimenti il forum si ridurrebbe solo a thread aperti contenenti un link a youtube, che sinceramente, mi sembra far morire il forum.
                          Si in effetti le altre community stanno morendo.. e la colpa è dei forum spam dove si divertono a postare immagini/news/video divertenti invece che insultarsi/insultare chiunque capiti a tiro..

si in effetti voi 4/5 utenti "clan spamm" tenete in vita gn e la community (mod compresi) vi elogiano a ogni post

è così.. o forse no?

Commenta

Si in effetti le altre community stanno morendo.. e la colpa è dei forum spam dove si divertono a postare immagini/news/video divertenti invece che insultarsi/insultare chiunque capiti a tiro..

si in effetti voi 4/5 utenti "clan spamm" tenete in vita gn e la community (mod compresi) vi elogiano a ogni post

è così.. o forse no?
                            O forse questo non ha alcuna importanza? Qui il forum Spam è così, ed è moderato da qualcuno che a quanto pare ha la fiducia degli amministratori.
                            C'è scritto ovunque che il tono è sccherzoso e gogliardico, se non ti sta bene non ci entri, e se ci entri sai cosa aspettarti.
                            Che ci siano dentro solo 4 mentecatti che ti cambia? E' un forum accessorio, utile come valvola di sfogo, non sei obbligato a metterci il naso.

Commenta

sterco è un complimento invece..
                              Ma una volta che davo ragione a te... -.-
                              Mamma mia, ma lo fai apposta?!
                              Ultima modifica di xxPinnaxx; 08-05-2008, 19:03.

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                                Ma una volta che davo ragione a te... -.-
                                Mamma mia, ma lo fai apposta?!
                                PARDON

O forse questo non ha alcuna importanza? Qui il forum Spam è così, ed è moderato da qualcuno che a quanto pare ha la fiducia degli amministratori.
                                C'è scritto ovunque che il tono è sccherzoso e gogliardico, se non ti sta bene non ci entri, e se ci entri sai cosa aspettarti.
                                Che ci siano dentro solo 4 mentecatti che ti cambia? E' un forum accessorio, utile come valvola di sfogo, non sei obbligato a metterci il naso.
                                si in effetti hai ragione te, bombardiamo il db, ora vengo anche io dai

Commenta

Sto operando...
                                X