Originariamente inviato da _StegcO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Gwineth
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSto tizio e sterco
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioCome posso io segnalare qualcosa ad un utente di parte?
Grazie
il tuo è un atteggiamento da flamer (seppur velato) vai su spam credendo di fare il simpatico e vieni preso a pesci in faccia anche dal quindicenne di turno e per provare misera consolazione corri su altri forum a gridare allo scandolo come se stessi cercando una nuova verginità mentale. Mi dispiace, povero dominae, ci sono passati in molti, non sei il primo e di sicuro non sarai l'ultimo.sc2 Bartowski
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioE POI ci si punzecchia (ma come su SPAM cmq, a me sembra un pelo esagerato..)?
Cioè il forum spam qui è solo scrivere insulti.
Più che altro sembra un punto dove gli utenti possono sfogarsi esagerando. Ad esempio:
http://forum.gamesnet.it/f284/diapos...wineth-517982/
Adesso son tutti li a tirare "goliardate" alcune simpatiche, alcune esagerate convinti, ovviamente, di essere nella parte della ragione.
La cosa risulta davvero triste.
@Gwineth: Quando puoi rispondermi mi piacerebbe sapere, anche per PM, se i due commenti nel primo post secondo il tuo punto di vista possono essere considerati goliardici o insulti. Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioscusa ma se io non ti chiamo ciccione brufoloso nerd fallito te perchè devi chiamarmi sterco?.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioscusa ma se io non ti chiamo ciccione brufoloso nerd fallito te perchè devi chiamarmi sterco?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioPiù che altro sembra un punto dove gli utenti possono sfogarsi esagerando. Ad esempio:
http://forum.gamesnet.it/f284/diapos...wineth-517982/
Adesso son tutti li a tirare "goliardate" alcune simpatiche, alcune esagerate convinti, ovviamente, di essere nella parte della ragione.
La cosa risulta davvero triste.
@Gwineth: Quando puoi rispondermi mi piacerebbe sapere, anche per PM, se i due commenti nel primo post secondo il tuo punto di vista possono essere considerati goliardici o insulti. Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioscusa ma se io non ti chiamo ciccione brufoloso nerd fallito te perchè devi chiamarmi sterco?
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggiopuoi sempre reportarlo è un'offesa questa.
Comunque non avete risposto
negli altro forum nello spamm ci sono contrst su immagini lollose o motivatore e i mod sono i privi a divertirsi
qua è solo
offese a x
offese a y
offese a z
appesantite il db senza motivo.. e i mod devono perdere tempo a sistemare le offese e bannare e sospendere..
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioquesto perchè altrimenti il forum si ridurrebbe solo a thread aperti contenenti un link a youtube, che sinceramente, mi sembra far morire il forum.
si in effetti voi 4/5 utenti "clan spamm" tenete in vita gn e la community (mod compresi) vi elogiano a ogni post
è così.. o forse no?
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioSi in effetti le altre community stanno morendo.. e la colpa è dei forum spam dove si divertono a postare immagini/news/video divertenti invece che insultarsi/insultare chiunque capiti a tiro..
si in effetti voi 4/5 utenti "clan spamm" tenete in vita gn e la community (mod compresi) vi elogiano a ogni post
è così.. o forse no?
C'è scritto ovunque che il tono è sccherzoso e gogliardico, se non ti sta bene non ci entri, e se ci entri sai cosa aspettarti.
Che ci siano dentro solo 4 mentecatti che ti cambia? E' un forum accessorio, utile come valvola di sfogo, non sei obbligato a metterci il naso.
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioMa una volta che davo ragione a te... -.-
Mamma mia, ma lo fai apposta?!
O forse questo non ha alcuna importanza? Qui il forum Spam è così, ed è moderato da qualcuno che a quanto pare ha la fiducia degli amministratori.
C'è scritto ovunque che il tono è sccherzoso e gogliardico, se non ti sta bene non ci entri, e se ci entri sai cosa aspettarti.
Che ci siano dentro solo 4 mentecatti che ti cambia? E' un forum accessorio, utile come valvola di sfogo, non sei obbligato a metterci il naso.
Commenta
Commenta