annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazione.

Perché ho il bollino spammer? Sono stato via una settimana e i miei ultimi post prima della partenza sono totalmente IT.

No, non mando un PM, voglio rendere pubblica la cosa.

Ah guarda, io ho preso il mad spammer mentre il forum non funzionava, fa un pò te.

Commenta

ah guarda, mio fratello lo vogliono denunciare per aver scritto "tirapòmpini"

Commenta

Ma spam non era "+1" "rotfl" e "lol"?

Mi fate sempre più pena.

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
          Ma spam non era "+1" "rotfl" e "lol"?
          No, da un paio di mesi bollino e mad bollino lo mettono quando scrivi qualcosa che non gli aggrada, a prescindere dal fatto che sia o meno spam.

Commenta

ma se avete dato il bollino per gli insulti, come mai a mio fratello Drogart l'avete sospeso?

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
              No, da un paio di mesi bollino e mad bollino lo mettono quando scrivi qualcosa che non gli aggrada, a prescindere dal fatto che sia o meno spam.
              tu si che capisci sempre tutto

Commenta

Originariamente inviato da Lizard Visualizza il messaggio
                ma se avete dato il bollino per gli insulti, come mai a mio fratello Drogart l'avete sospeso?
                non lo so, vedi tu:
                http://forum.gamesnet.it/4978664-post48.html

Commenta

Insomma, un sunto. Perché do in due occasioni dell'ignorante ad uno che palesemente dimostra di ignorare la verità dei fatti, mentre in un caso chiedo di non trollare (che nessun moderatore ha fatto, tra l'altro) per continuare la discussione... prendo il bollino spammer?

Malkav, perché nella causale non scrivi che gli Spammer ti stanno sul cazzo?

Commenta

no, solo alcune persone (che fanno parte degli spammer) personalmente mi stanno sulle balle, questo non significa che utilizzi le segnalazioni senza alcuna motivazione, anche perchè l'ultima parola va sempre a Freddy, quindi se sparo qualche cazzata di certo non mette bollini ad occhi chiusi e in più mi cazzia.
                    Se fino adesso non ti sei adattato a un linguaggio adeguato di certo non è colpa mia. Non tutti i bollini vengono per mia mano.

Solite polemiche sterili.

Commenta

Ma a me non interessa di te o di cosa fai. A me interessa sapere se davvero siamo arrivati al punto che in TRE post si raggiunge il bollino spammer, se non peggio (a me è successo). Tutto senza passare da avvertimenti o quant'altro, anche perché ricordo che una volta per il bollo si doveva spammare veramente.

E andate giu.

Commenta

E quei post sarebbero da bollino?

TERRIBILE come ragioniate.

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                          Solite polemiche sterili.
                          *

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                            *
                            Sterili?

A me pare che non sei in grado di dare una giustificazione plausibile per quei 3 post.

Commenta

Sto operando...
                            X