Insomma, un sunto. Perché do in due occasioni dell'ignorante ad uno che palesemente dimostra di ignorare la verità dei fatti, mentre in un caso chiedo di non trollare (che nessun moderatore ha fatto, tra l'altro) per continuare la discussione... prendo il bollino spammer?
Malkav, perché nella causale non scrivi che gli Spammer ti stanno sul cazzo?
no, solo alcune persone (che fanno parte degli spammer) personalmente mi stanno sulle balle, questo non significa che utilizzi le segnalazioni senza alcuna motivazione, anche perchè l'ultima parola va sempre a Freddy, quindi se sparo qualche cazzata di certo non mette bollini ad occhi chiusi e in più mi cazzia.
Se fino adesso non ti sei adattato a un linguaggio adeguato di certo non è colpa mia. Non tutti i bollini vengono per mia mano.
Ma a me non interessa di te o di cosa fai. A me interessa sapere se davvero siamo arrivati al punto che in TRE post si raggiunge il bollino spammer, se non peggio (a me è successo). Tutto senza passare da avvertimenti o quant'altro, anche perché ricordo che una volta per il bollo si doveva spammare veramente.
Commenta