Ho un grave problema, la mail di riferimento del mio account gamesnet è stata disattivata, io vorrei cambiare mail di riferimento per il mio account ma non mi è possibile, perché quando chiedo di cambiarla mi chiede di inserire una pwd da almeno otto caratteri, io la inserisco e la risposta che mi viene data è che non posso cambiare sia password che mail di riferimento nello stesso momento, allora decido di cambiare solo password, la cambio e mi viene detto che l'attuale rimarrà attiva sino a che non attiverò la nuova leggendo la mail che mi è arrivata sulla casella di posta elettronica che non ho più. Come fare? Aiuto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Help] Problema account gamesnet.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sorcola Visualizza il messaggiocontatta gwinet
sposto ..
Commenta
-
mi mandi a gwineth@gamesnet.it la scansione (o la foto digitale) di un documento di identità e la mail nuova da mettere
io controllo la corrispondenza dei dati di registrazione e provvedo
Commenta
Commenta