annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug dell'orologio di sistema del forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bug dell'orologio di sistema del forum

    E' possibile che vedo sempre l'ora sballata?

    Ho da poco postato nella sezione varie del mercato, il mio ultimo post risaliva alle 10.36 di ieri e l'orologio del forum faceva le 9.40

    Allora ho loggato per vedere se si aggiornava e così è stato, segnando le 11.23
    Ma quando sono andato a postare l'ora dell'ultimo post è cambiata, diventando le 11.36

    Fate qualcosa!


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

  • #2
    Hai controllato nel tuo profilo se hai le impostazioni data e ora corrette ?
    Profilo -> "Edit Options" trovi anche le impostazioni per il fuso orario e la compensazione dell'ora legale.
    A parte queste impostazioni tutte le macchine di GN hanno l'orologio sincronizzato con i time server dell'Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica (ex Istituto Nazionale di Elettrotecnica Gallileo Ferraris) ovvero l'ente che tra le altre cose fornisce il servizio dell'ora esatta.
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

    Commenta


    • #3
      Per i minuti sballati dubito che ci sia qualsiasi problema, Larhalt, se deve sballare qualcosa sballa l'ora, non i minuti. Poi se aggiornano con ntp le probabilità diminuiscono ancora di più.

      Tuttavia una cosa è vera, l'avevo segnalata una delle tante volte che fui sospeso (e quindi forzato a leggere solo da guest).
      L'ora dei guests è indietro di 1 ora (penso si sistemi da pannello admin di vBulletin).
      Ultima modifica di w00000fz; 30-05-2007, 13:44.

      Commenta

      Sto operando...
      X