Salve, ora vi espongo la mia situazione:
Sono il Guild Master di una gilda su UO on ZHI 7° age.
Mettere in firma il link al mio forum personale e al mio sito per la gestione di gilda mi risulta molto utile. Tutti coloro che hanno interesse a gildarsi o coloro che vogliono contattarmi non saprebbero altrimenti come fare.
Oggi mi ritrovo con questa bella scritta:
niente link esterni a GN in firma - gwineth
capisco il fatto di non poter mettere link della "concorrenza" che in quel caso essendo gratuito vincerebbe...ma trovandomi a dover pagare per aprire un forum quì su GN mi son dovuto per forza rivolgere altrove.
Ora se il problema sta solo nel linkare altri forum ok, lo accetto.
Ma se non posso linkare neppure il mio sito (che riguarda solo ed esclusivamente cose di gioco) non sono molto d'accordo.
Potremmo di certo trovare un accordo...fatemi sapere grazie ^_^
in fede Simone
Sono il Guild Master di una gilda su UO on ZHI 7° age.
Mettere in firma il link al mio forum personale e al mio sito per la gestione di gilda mi risulta molto utile. Tutti coloro che hanno interesse a gildarsi o coloro che vogliono contattarmi non saprebbero altrimenti come fare.
Oggi mi ritrovo con questa bella scritta:
niente link esterni a GN in firma - gwineth
capisco il fatto di non poter mettere link della "concorrenza" che in quel caso essendo gratuito vincerebbe...ma trovandomi a dover pagare per aprire un forum quì su GN mi son dovuto per forza rivolgere altrove.
Ora se il problema sta solo nel linkare altri forum ok, lo accetto.
Ma se non posso linkare neppure il mio sito (che riguarda solo ed esclusivamente cose di gioco) non sono molto d'accordo.
Potremmo di certo trovare un accordo...fatemi sapere grazie ^_^
in fede Simone
Commenta