annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

soluzione per il nickname

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• soluzione per il nickname

so già che a molti di voi sembrerà una soluzione che non risolve la questione in toto, ma considerati i motivi che hanno portato al cambio di vbulletin e alle necessità tecniche, vi faccio questa proposta.

Ho notato che ci sono alcuni utenti, come darkrealm
    http://forum.gamesnet.it/member.php?u=56687
    che sotto l'avatar hanno inserito una scritta con il loro vecchio nick
    E' una cosa semplice da fare e abbastanza immediata, che consente agli altri di riconoscere chi scrive anche con il "vecchio nome".
    Perchè non ci provate?

E'una buona idea, credo che l'applicherò, grazie.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

come idea cè, il fatto è che io l'avatar col nick lo ho da mesi... e sinceramente non puo compensare degli svantaggi(vedere firma di corvo80 ). ma cmq il problema è risolvibile, o mi dovro rassegnare??
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
        so già che a molti di voi sembrerà una soluzione che non risolve la questione in toto, ma considerati i motivi che hanno portato al cambio di vbulletin e alle necessità tecniche, vi faccio questa proposta.

E' una cosa semplice da fare e abbastanza immediata, che consente agli altri di riconoscere chi scrive anche con il "vecchio nome".
        Perchè non ci provate?

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...0&postcount=40

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
        tranquillo Randy: tra 12354 e LOL123 vince NETTAMENTE quest'ultimo

cmq la soluzione e' mettere il nick in avatar come l'hai tu

se lo dico io nulla, se lo dice lei "ok grazie?" o_O'
        Restless Soul

Commenta

scusa, mi ero persa il tuo post

Commenta

vediamo che si puo' fare

Commenta

idem e comunque anche se l'avessi letto a te avrei detto che era un'idea del ca2zo
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

dicevo a quel PUZZONE di Kaiser
                Restless Soul

Commenta

Perchè non ci provate?
                  Gwin,nn vorrei essere polemico,ma penso serva a ben poco putroppo....

proprio l'altro giorno,ho ricevuto degli "insulti" da un tipo sul forum che nn sapeva che fossi io(ma chi è sto qua[....]?testuali parole) solo xk gli avevo postato "contro".

Poi tramite pm,gli ho detto guarda che sono tale persona, e subito l'amore e la pace sono ritornate in un secondo.

Vien da sè che tu leggi il mio avatar e sai chi io sia,poi aggiuncici la firma ed hai anche una maggiore la riprova di chi io sia (uso questo pg da settembre,non puoi nn saperlo dato che gestisco gli AoT).

X ora vedo questa soluzione come un paliativo e niente +....ma tipo se mi dai l'indirizzo della vbulletin??
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

lei ha un potere nascosto,la sua femminilità....e tu?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Gwin,nn vorrei essere polemico,ma penso serva a ben poco putroppo....

proprio l'altro giorno,ho ricevuto degli "insulti" da un tipo sul forum che nn sapeva che fossi io(ma chi è sto qua[....]?testuali parole) solo xk gli avevo postato "contro".

Poi tramite pm,gli ho detto guarda che sono tale persona, e subito l'amore e la pace sono ritornate in un secondo.

Vien da sè che tu leggi il mio avatar e sai chi io sia,poi aggiuncici la firma ed hai anche una maggiore la riprova di chi io sia (uso questo pg da settembre,non puoi nn saperlo dato che gestisco gli AoT).

X ora vedo questa soluzione come un paliativo e niente +....ma tipo se mi dai l'indirizzo della vbulletin??
                      Questo problema però esiste anche perchè, evidentemente, alcuni di noi giudicano un post prima per l'autore, poi per il contenuto... e non è una cosa tanto bella. :/

Comunque a quanto pare l'aggiornamento del vbullettin era necessario, quindi amen. Spero tuttavia che se mai dovesse uscire una patch per il cambio di nick, questa venga applicata senza preoblemi.

Commenta

il problema è che io sopra il mio bell'avatr con scritto "Randy", ho 12354 -.-'. sinceramente mi fa schifo ogni volta che vedo un quote mio leggerci 12354 invece del mio bellissimo ex nick. e poi per quelli attualemente bollinati?? non possono avere firma, e non possono cambiare avatar. loro per un mese rimarranno degli sconosciuti, a meno che ad ogni post non si svuotino le bolas a spiegare chi sono e chi non sono.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        UP!
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

ma se la mod se l'è cambiato, perchè non possiamo farlo anche noi? -_-'

Commenta

(noob mode on) come ce lo ficco il mio nome sotto l'avatar (noob mode off)
                            questa per me cmq rimane un'idea per una situazione che spero non sia permanente

Commenta

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
                              (noob mode on) come ce lo ficco il mio nome sotto l'avatar (noob mode off)
                              hai presente "aggiungere un particolare ad una immagine"? Ecco. Lo fai con la tua avatar-gif, e la riuppi
                              Restless Soul

Commenta

Sto operando...