annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

codice fiscale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• codice fiscale

stavo aggiornando il mio profilo dell'accu gn, così giusto per sfizio, quando, dopo aver inviato i dati mi ritrovo con questa dicitura:
    il codice fiscale NON è VALIDO

ora... va bene che nessuno ha annunciato che è obbligatorio comunicare il codice fiscale da non si sa quanto tempo... ma non è che poi bannate la gente per dati falsi e/o incompleti?

Bisogna comunicare le variazioni contrattuali ai contraenti!

poi, se l'avete comunicato e mi è sfuggito chiedo venia

e visto che ci sono ne approfitto per sapere, se fosse possibile, dove ho violato il regolamento e sono diventato spammer... grazie vvb
    Ultima modifica di batoio; 03-03-2007, 16:00.

per il bollino, posto che esistono sempre i pm, riguarda l'up gratuito sul forum fumetti

x il codice fiscale, è necessario ormai da un po' di tempo, comunque è ricostruibile da nome+cognome+data+luogo di nascita, quindi non implica la fornitura di dati ulteriori rispetto a quelli già necessari

Commenta

d'accordo per il codice... quindi chi non lo mettesse non può essere punito col ban? lo chiedo perchè ricordo che i ban per dati falsi e/o mancanti li fa un bot o qualcosa del genere, sbaglio?

per il bollo.. posso sindacarlo?
      il mio upgrade del thread non era proprio gratuito... era una precisazione

grazie della disponibilità!!!!!!

Commenta

no, è ovvio che chi non l'aveva messo ed ora si ritrova senza non può essere bannato

per il bollino, al massimo sindachiamo in privato

Commenta

no vabbè non fa niente

ho cose più importanti (di un bollino) da fare ora
          e penso anche tu

ciao!

Commenta

c.f. consonanti cognome + consonanti nome + codice del paese dove vivi (facilmente trovabile in intenet i suppose) +giorno + mese in lettera (gennaio a febbraio b) + anno + lettera univoca

In pratica devi solo ricordati codice del paese e lettera
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

beh ma penso che ce l'abbia a casa il codice fiscale

Commenta

Sto operando...
              X