annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riguardo al "Re di tutti i post"..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delpietro
    Su sport effettivamente è quasi sempre degenero, su generale invece nonostante le solite diatribe e alcuni discorsi che uccidono il dialogo alla fine si riesce a conversare.
    Si ma renditi conto che se ipoteticamente vengano chiuse le due sezioni o una di queste il forum muore definitivamente

Commenta

una sezione chiusa mi sembra insulsa...tantovale levarla piuttosto che lasciare noi spammer con il barattolo del miele chiuso
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

certo che ci tenete tanto se riuscite a uppare un discorso vecchio e ormai concluso

Commenta

Che avete contro Sport?
          Non capisco.
          Prima dite che deve essere come un bar,dove poter alzare la voce,sbeffeggiare e prendere in giro.
          Poi dite che le cose degenerano sempre.
          Insomma decidetevi.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Dave
            una sezione chiusa mi sembra insulsa...tantovale levarla piuttosto che lasciare noi spammer con il barattolo del miele chiuso
            ti vengo a cercare se cancellano la sezione!

comunque per il caso forum sport, questa volta ha ragione sven... finche' non si scade nelle offese, a mio parere, il forum sport e' piu' bello e vivo cosi

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
              ti vengo a cercare se cancellano la sezione!

comunque per il caso forum sport, questa volta ha ragione sven... finche' non si scade nelle offese, a mio parere, il forum sport e' piu' bello e vivo cosi
              asd ritiro tutto
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

io cancellerei Mister xl e bannerei il forum spam!

o era tutto il contrario che volevo dire?

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                  Che avete contro Sport?
                  Non capisco.
                  Prima dite che deve essere come un bar,dove poter alzare la voce,sbeffeggiare e prendere in giro.
                  Poi dite che le cose degenerano sempre.
                  Insomma decidetevi.
                  Finchè si parla di calcio lo sfottò e le prese di giro le comprendo le capisco e le posso anche fare.

Però ci vuole moderazione da parte degli utenti anche in questo, ultimamente in certe situazioni sta mancando, ma nulla di imperdonabile anzi.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

io dico solo cmq che ora dopo ora sto forum diventa sempre piu ridicolo e ssempre piu dittatoriale :O
                    in teoria nn e' un modo per passarsi il tempo e divertirsi? no?

i moderatori nn dovrebbero manco esistere o influire minimamente, qua e' tutto un chiudi chiudi, oh mi ha insultato! devo riportarlo cosi mi si allunga il pene!
                    ooooh lo dico alla mamma

bah

riferito nn solo ai mod

Commenta

Oddio Sven non fraintedere le mie parole!
                      Per carità a me il forum sport piace così com'è perchè parlare di sport in maniera troppo pacata e garbata non esiste E' nella natura dell'uomo scaldarsi per un pallone

Il succo del mio discorso è che il forum Spam è stato chiuso per motivi futili: non ci credo che lo hanno chiuso per i battibecchi che si erano creati negli ultimi periodi della sua esistenza in cui il pluribannato C|F si presentava con le firme ritraenti Hitler e lanciando messaggi contro la non esistenza dell'olocausto.E' stata riaffrontata la stessa discussione in Generale poco tempo fa, e diciamo che le risposte tra gli utenti erano a pari livello con quelle del forum Spam.E qui mi chiedo perchè mai uno è stato chiuso e il Generale rimane aperto?
                      Senza contare che nel Generale ad ogni discussione che tocca in parte anche la politica, anche indirettamente, finisce con il mod che chiude la discussione.

Non penso che sia molto lontano dalla realtà questo discorso o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        Senza contare che nel Generale ad ogni discussione che tocca in parte anche la politica, anche indirettamente, finisce con il mod che chiude la discussione.
                        piu' un paio di sospesi, un ban e qualche bollinato non dimentichiamocelo

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
                          certo che ci tenete tanto se riuscite a uppare un discorso vecchio e ormai concluso
                          concluso per chi? Se se ne parla forse non e' concluso altro che per una persona ^^
                          Restless Soul

Commenta

Il forum Spam non c'è stato

Per come la vedo io.
                            E' stato GONFIATO a DISMISURA dagli alleati per GIUSTIFICARE determinate DECISIONI e COPRIRE altre cose.
                            Ultima modifica di dadoca; 07-01-2007, 16:58.

Commenta

questa è lollosa

Commenta

DaDo, come fai a dire che non c'è stato il forum SPAM? Non ti ricordi più cosa c'era sotto al tuo nick quando era aperto e dopo che è stato chiuso?

Commenta

Sto operando...
                                X