cdt, è tecnicamente possibile? o meglio, ne avete voglia ?se venisse usato dai più risolverebbe anche il famigerato spammahn00b, ovvero i +1 senza minimo stile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta- Nascondere il post counter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedcdt, è tecnicamente possibile? o meglio, ne avete voglia ?se venisse usato dai più risolverebbe anche il famigerato spammahn00b, ovvero i +1 senza minimo stile
*Edit: L'avrei uppata anche con il vecchio account, sia chiaroUltima modifica di w00fz1; 30-08-2006, 03:35.
-
Aiuta a capire se un utente è "l'ultimo arrivato" di turno oppure no; ma se lasciamo i bollini "friend member", etc... può anche andar bene...Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackho anche una domanda: come si diventa un EXTRA o FRIEND e cosa cambia?
Comunque, l'idea non è male ma la possibilità di visualizzarlo o meno mi lascia perplesso.
In pratica, alla fine dei conti credo che in pochi lo userebbero. In fondo, chi ha tante migliaia di post credo ci tenga a farlo vedere e non gliene importa poi tanto di nasconderlo, non vi pare?In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
Commenta