Raga, ho visto che ci sono dei problemi di questi tempi, molta + gente fa dei +1 ovunque, volevo chiedere una petizione x il forum spam promettendo però un minimo di serietà e "maturità". Se poi agli admin non va possono pure chiudere il topic.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Petizione forum Spam
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non è questa la sede per inoltrare richieste allo staff, sapete bene che c'è il forum apposito.
Inoltre, come già sospetta Elle, attualmente non è nei piani dello staff riaprire il forum SPAM. Forse un giorno lo riapriremo, oppure rimarrà chiuso per sempre, questo non lo sappiamo nè noi mod nè gli admin.
L'unica cosa certa è che, per il momento, resta chiuso.In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
Potremmo riaprirlo con l'apporto di due moderatori di fiducia che curino il tutto,così si evitano gli scandali passati"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Anche se attualmente se ne sta discutendo,non rientra nei piani,come ha detto Saruman.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Si spamma bene anche senza forum Spam
X Nobuv IV, complimenti x i tuoi 68 anni, l'account x caso è di qualche tuo parente?
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
Originariamente inviato da ThekillerRaga, ho visto che ci sono dei problemi di questi tempi, molta + gente fa dei +1 ovunque, volevo chiedere una petizione x il forum spam promettendo però un minimo di serietà e "maturità". Se poi agli admin non va possono pure chiudere il topic.
Basta spammare di riaprire il forum spam!
E poi, anche secondo me è meglio che stia chiuso.
Commenta
Commenta