annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

critica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• critica

vorrei far na critica
    mi sembra ingiusto che le immagini in singature possano raggiungere solo 60 mila pixel
    mi sembra troppo riduttivo...almeno un 100 mila sarebbe meglio...e più bello perchè le signe sarebbero più belle...
    perchè il massimo è 60 mila?causa caricamenti?se no io proporrei di cambiare sempre se fattibile
    grazieeeeeeee

grazie a cloe per la firma :*** *_*
    MSN: gaunglet@hotmail.it
    Originariamente inviato da Grimlock
    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
    :LOL: :LOL:

Il limite fissato a 60.000 pixel è puramente indicativo, serve semplicemente per fissare un limite ragionevole oltre il quale non è consentito andare. Se le firme contenessero immagini troppo grandi, gli utenti con connessioni lente (come un 56k) impiegherebbero ore per caricare una singola pagina di forum (che contiene al suo interno un grande numero di firme e, perciò, di immagini).
    Credo che 60.000 pixel sia un giusto compromesso, nè troppo grande nè troppo piccola e abbastanza facile da caricare.
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
      Il limite fissato a 60.000 pixel è puramente indicativo, serve semplicemente per fissare un limite ragionevole oltre il quale non è consentito andare. Se le firme contenessero immagini troppo grandi, gli utenti con connessioni lente (come un 56k) impiegherebbero ore per caricare una singola pagina di forum (che contiene al suo interno un grande numero di firme e, perciò, di immagini).
      Credo che 60.000 pixel sia un giusto compromesso, nè troppo grande nè troppo piccola e abbastanza facile da caricare.
      si però anche un 540x260 come limite non sarebbe male...

Commenta

Originariamente inviato da Polka
        si però anche un 540x260 come limite non sarebbe male...
        Ma sarebbe più del doppio di quello consentito ora!
        In fondo se ti piace una immagine più grande la puoi ridimensionare e mettere quella. Ci vuole poco.
        In fase di ristrutturazione.
        Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
          Ma sarebbe più del doppio di quello consentito ora!
          In fondo se ti piace una immagine più grande la puoi ridimensionare e mettere quella. Ci vuole poco.
          ma non è il problema di ridimensionare....qello è ok ma è che mi piacciono (e non solo a me) immagini grandicelle (non enormi) qella per il forum secondo me sarebbe una misura più adatta perchè è grande non enorme e si vede bene
          cmq ho capito il discorso dei 56k
          indi: della mia critica non se ne fa niente nessuno
          grazie e ciao !

Commenta

piu' che altro il limite sui pixel è insensato e illogico
            un'immagine con lo stesso numero di pixel puo' pesare 1mb come 1kb, dipende dall'estensione e dalle caratteristiche dell'immagine
            mettete un limite nella dimensione del file (intendo in kb consumati, non in "superficie d'immagine"), cosi' chi vuole l'immagine grande se la comprime in jpg o la blurra (si', se blurri l'immagine con photoshop occupa meno spazio), chi ha il pc lento le carica in fretta e siamo tutti contenti

Commenta

quoto il saggio Orion: c'era gente che aveva i pixel contati alla perfezione, peccato che le firme pesassero TRE MEGABYTES!

se proprio si debbono aggiungere righe al regolamento, casomai ingrandire di un pochetto il limite "visivo" delle firme, e definire su un max di k il loro peso *la cosa principale*

Commenta

Infatti vengono editate anche le firme troppo "pesanti",per quello che riusciamo a fare.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Fai come me che non ho proprio firme

asd asd asd

Commenta

Sto operando...
                  X