Originally posted by -PaTaTa-
in effetti sembra parli di genitali ;_;
ho fatto io la traduzione dall inglese
in effetti sembra parli di genitali ;_;
ho fatto io la traduzione dall inglese
Originally posted by w00fz
Cricetola, ho fatto i calcoli!
Siamo compatibili ad uno scambio di liquido seminale. Sempre secondo i miei calcoli, raggiungeremo uno stato di benessere tale da non dover più dipendere dalle droghe leggere che, a lungo andare, ci avrebbero rovinati fino a costringerci a consumare droghe pesanti. CONSUMIAMOCI TRA DI NOI!
Ti aspetto, caldo
Tuo, sqrt((w00fz x sempre)^4)
Cricetola, ho fatto i calcoli!
Siamo compatibili ad uno scambio di liquido seminale. Sempre secondo i miei calcoli, raggiungeremo uno stato di benessere tale da non dover più dipendere dalle droghe leggere che, a lungo andare, ci avrebbero rovinati fino a costringerci a consumare droghe pesanti. CONSUMIAMOCI TRA DI NOI!
Ti aspetto, caldo
Tuo, sqrt((w00fz x sempre)^4)
Originally posted by Restless Soul
ovvio: il dibattito era solo sulla MODALITA' in cui Elle sarebbe pervenuto al sederino sodo e odoroso di buono di w00fz
ovvio: il dibattito era solo sulla MODALITA' in cui Elle sarebbe pervenuto al sederino sodo e odoroso di buono di w00fz
Originally posted by bisboccia
oltre che niubbone sono anche omosessuale
oltre che niubbone sono anche omosessuale
Originally posted by JaQQuO
Mi dispiace, certe cose succedono sempre nel momento sbagliato... sempre quando ti decidi a gridarlo al balcone mentre passa il carro del gay pride sotto casa....
Mi dispiace, certe cose succedono sempre nel momento sbagliato... sempre quando ti decidi a gridarlo al balcone mentre passa il carro del gay pride sotto casa....
Originally posted by w00fz
per sturare preferisco un sifone nel culo piuttosto che venire a pesca con te bisbocion, niente di personale eh
per sturare preferisco un sifone nel culo piuttosto che venire a pesca con te bisbocion, niente di personale eh
qui è pieno di gente repressa di estrema destra, è inutile cercare di fargli capire qualcosa e aggiungo, io sono gay.
qui è pieno di gente repressa di estrema destra, è inutile cercare di fargli capire qualcosa e aggiungo, io sono gay.
Originally posted by Super Mommi Owl
dall'ano non rimangono in cinta n00b
dall'ano non rimangono in cinta n00b
a me fa aria dal culo
a me fa aria dal culo
Originally posted by Cricetola
Per me Elle lo prende
Per me Elle lo prende
i bimbo****** hanno invaso il forum, fate qualcosa plz
l'ultimo tred aperto parla da solo..
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=313704
questi post ripetuti costantemente nel tempo allontanano gli utenti, sempre meno nuovi arrivi, sempre meno simpatia.
chiusi in se stessi, un ghetto per pochi eletti.
così nn va.
i post senza senso divertenti al terzo post vengono invaccati da bimbi piccoli con queste battute da 1à elementare..
la situazione è proprio triste, nn avrei mai pensato che potesse finire così.
chiedo ufficialmente che il forum spam venga chiuso.
Commenta