annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doamnda?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doamnda?

Perchè per un gioco che neppure è uscito viene dedicato un forum e per un altro ad esempio World of ******** a cui giocano parecchi utenti gamesnet niente? Aiutatemi a capire c'è qualche cosa sotto?
    Ultima modifica di Barabba; 15-10-2005, 15:56.

ci sarà qualche giro strano

Commenta

L'emulatore di WOW ancora è come dire di basso livello. non si riesce ad emulare wow al 100%.

Forse perquesto GN non l'ha.

sigpic

Commenta

perchè D&D Online non è hostabile, mentre WoW stiamo cercando di capire se lo si può hostare oppure no.

Commenta

Hosting di WoW su GN???

*Corre a comprare la scatola del gioco*

Magari riuscissimo ad hostarlo!

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originally posted by Gwineth
            perchè D&D Online non è hostabile, mentre WoW stiamo cercando di capire se lo si può hostare oppure no.
            E su quali basi affermi questo d&donline non è ancora neppure uscito quasi sicuramente dopo poco uscirà anche un emulatore ,Wow è uscitod aquasi un anno ormai la blizzard sta per lanciare l'espansione emulato come sappiamo tutti è emulato ma a quanto so è piuttosto illegale insomma è abbastanza risaputa come cosa o sbaglio?

Commenta

Originally posted by Breiv
              E su quali basi affermi questo d&donline non è ancora neppure uscito quasi sicuramente dopo poco uscirà anche un emulatore ,Wow è uscitod aquasi un anno ormai la blizzard sta per lanciare l'espansione emulato come sappiamo tutti è emulato ma a quanto so è piuttosto illegale insomma è abbastanza risaputa come cosa o sbaglio?
              lo affermo su solide basi: per D&D Online al momento nemmeno se ne parla e comunque prima deve uscire il gioco ufficiale, no?
              Per WoW, invece, c'è chi sta iniziando ad hostarlo in Italia e stiamo cercando di capire se ci siano basi per hostarlo legalmente.

Commenta

MMmm avere uno shard di Wow su gamesnet sarebbe decisamente allettante e già qualche mese che non loggo + sui server ufficiali e all epoca quando venivano scoperti venivano chiusi , incuriosito ho raccolto qualche info in giro ed effettivamente ci sono parecchi server anche italiani alcuni attivi anche da qualche mese che funzionano regolarmente e che sono raggiungibili tranquillamente cercando su google...alcuni affermano che vengono chiusi solamente quelli che danno al possibilità di scaricare il gioco in maniera illegale..se effettivamente fosse così la cosa sarebbe decisamente fattibile..

Commenta

interessante la cosa

Commenta

c'e' un server nn ufficiale di wow

credo che se possano loro, possiate pure voi no?

Originariamente inviato da merovingio87
                    poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

Io sono stato membro dello staff di uno di questi shard, sta x uscire la beta di un nuovo emulatore che sembra molto promettente, se avete bisogno di informazioni chiarimenti o staff sono a completa disposizione.

ICQ 280134486

Commenta

Originally posted by Arioch
                        Io sono stato membro dello staff di uno di questi shard, sta x uscire la beta di un nuovo emulatore che sembra molto promettente, se avete bisogno di informazioni chiarimenti o staff sono a completa disposizione.
                        Io voglio a sapere a livello di legalità cosa sai

Commenta

Che da Marzo a oggi non ci sono stati problemi se non relativi a link di immagini iso del gioco e simili.

ICQ 280134486

Commenta

e per quale motivo ha chiuso il tuo di shard? e sopratutto dove lo hostavi?macchina tua o di chi?

Commenta

Lo shard non era mio, non ha chiuso ed è tuttora funzionante, ho fatto da GM e collaborato su alcuni script; al momento non t saprei dire le specifiche della macchina, ma era hostata dapprima dall'admin Pinovero e successivamente da Nipo.

ICQ 280134486

Commenta

Sto operando...
                              X