annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pessimo inizio!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Decisamente esosa la richiesta sui dati personali come già esposto da me e da molti miei compagni di gioco (vedo Evilangel e juky compresi alcuni miei compagni WLF che non si sono voluti iscrivere x le eccessive richieste).

Ma uno x giocare vi deve dire STATO CIVILE e TITOLO DI STUDIO?

Beh niente male Ma cosa siete i servizi segreti? Come già esposto da evilangel... Ci sono compagnie che pagano per avere indirizzi mail, preferenze e dati personali (guarda caso le stesse cose che chiedete voi) delle persone per poterle spammare...

La privacy su internet sta sparendo...

Commenta

"WLF che non si sono voluti iscrivere x le eccessive richieste"

Si e magari sono gli stessi che pero' non hanno battuto ciglio quando hanno compilato l'iscrizione a Tiscali o a Libero ? (E' il senso l'importante eh!! )

"Ma uno x giocare vi deve dire STATO CIVILE e TITOLO DI STUDIO?"

Eh... Evidentemente si... Preferiresti pagare ?

"Beh niente male Ma cosa siete i servizi segreti"

Sisisisisisi GNIA la cugina della CIA!!!

"Ci sono compagnie che pagano per avere indirizzi mail, preferenze e dati personali (guarda caso le stesse cose che chiedete voi) delle persone per poterle spammare..."

Vero! Se ne conosci e me ne presenti qualcuna che ci paga profumatamente te ne sarei grato, così in cambio di un pò di SPAM nella mail (3rza o 4rta) che hai inserito nell'iscrizione possiamo darvi + server e + servizi gratuiti! (non trovi ?)

"La privacy su internet sta sparendo..."

Era ora, con stà storia della privacy si sono commessi i peggiori crimini possibili.
      Io non temo di dire chi sono quando mi presento a qualcuno, e diffido di chi lo teme, se permetti.
      Non solo la privacy stà sparendo... Anche il FREE GAMING e tante altre cose, come ben sai.

Tutto qui .

BENVENUTO!

Commenta

Prego lo staff di gamesnet di togliersi questa arietta di superiorità perchè fate solo ridere... Non mi sembra un modo di fare appropriato per i responsabili del network (rispondere scherzosamente a delle questioni serie)...

Commenta

Si e magari sono gli stessi che pero' non hanno battuto ciglio quando hanno compilato l'iscrizione a Tiscali o a Libero ? (E' il senso l'importante eh!! )

Ovviamente loro hanno motivazioni migliori delle vostre (vedi gente che si mette a "giocare" con i vari tool di sicurezza reperibili ovunque.

"Ma uno x giocare vi deve dire STATO CIVILE e TITOLO DI STUDIO?"

Eh... Evidentemente si... Preferiresti pagare ?
          > Bella risposta si vede che non sapevi cosa dire...

"Beh niente male Ma cosa siete i servizi segreti"

Sisisisisisi GNIA la cugina della CIA!!!
          > No per favore nooo se mi fai ridere troppo soffoco

"Ci sono compagnie che pagano per avere indirizzi mail, preferenze e dati personali (guarda caso le stesse cose che chiedete voi) delle persone per poterle spammare..."

Vero! Se ne conosci e me ne presenti qualcuna che ci paga profumatamente te ne sarei grato, così in cambio di un pò di SPAM nella mail (3rza o 4rta) che hai inserito nell'iscrizione possiamo darvi + server e + servizi gratuiti! (non trovi ?)

> E poi ti denuncio così ti devi spendere tutti i soldi in avvocati

"La privacy su internet sta sparendo..."

Era ora, con stà storia della privacy si sono commessi i peggiori crimini possibili.
          Io non temo di dire chi sono quando mi presento a qualcuno, e diffido di chi lo teme, se permetti.
          Non solo la privacy stà sparendo... Anche il FREE GAMING e tante altre cose, come ben sai.

> Ma non me ne frega niente delle altre cose la privacy non deve sparire punto e poi "i peggiori crimini possibili" madonna... Esci di casa ogni tanto o magari guarda il Telegiornale forse ne trovi di peggiori sai?

Tutto qui (Meno male!!! =D NdUfo13).

BENVENUTO (GRAZIE!!! =D NdUfo13)!

Commenta

"Prego lo staff di gamesnet di togliersi questa arietta di superiorità perchè fate solo ridere... Non mi sembra un modo di fare appropriato per i responsabili del network (rispondere scherzosamente a delle questioni serie)..."

A me pare che quello che vuole faree il superiore dimostrando palesemente la sua ignoranza sei tu.

Io ho risposto scehrzosamente ai quesiti un po' ridicoli che tu hai posto, ma le risposte erano VERE. (non posso mica rispondere seriamente ad uno che mi chiede se siamo della CIA, o dice che mi può denunciare se vendo i suoi dati!)

In merito a denunce eccetera, sei un po' patetico, oltre a ridimostrare quanto sei ignorante (leggi contratto che hai firmato).

La bellezza di avere un sistema d'utenza così, é anche quello di potersi scegliere l'utenza.

Adios, amigos.

PS: Siamo alle solite C'e' gente che si crede padrona del mondo, pretende di andare a casa degli altri a dire cosa devono fare. Ragazzo, non ti piace ? Stai a casina tua che nessuno ti vuole.

Commenta

Ma sono stato l'unico a leggere tutto il contratto??
              Ho anche obligato a mio frtello a leggerlo quando si voleva registrare.

Cmq è spiegato bene che i dati potranno essere ceduti a terzi, quindi non potresti denunciare nessuno.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

eh eh , la priam pagina di sto 3ad e' troppo lollosa ^_^
                la seconda e' come al solito provocatoria... ma non sara' colpa dei netgames ? cioe' e se mettessimo on line penocchio e sexfiles ? (giochi italiani peraltro) secondo me la gente poi posta + pacatamente !!!

UP per Selen in SEX Files
                Contattami in ISSICCU' - Volevi piu'faccine ? ECCOLE

Ecco lo [svuotazaino] la mia piccola creaturina ! Trattatela bene pero !
                ---> Versione 1 win 98/XP - Versione 1 win 2000 <---
                ->Sviluppo bloccato Richiedimi i sorgenti se sei interessato<-

Commenta

Originally posted by Gigio2k
                  UP UP UP

[DF] |Neo|

Member of: -=Delta Force Clan=-
                  E-Mail: neocs@supereva.it
                  mIRC: #deltaforce

Clan history:
                  member of Lex Plvmbi [LxP],
                  member of Extreme Generation xgen,
                  clanleader of Small Soldiers Clan |*S.S*|.

Commenta

ah ah ah..
                    c'è gente strana nel web!
                    cmq mi pare che per un buon servizio AGGRATIZZZZZZZZZ compilare un modulo con magari 2 o 3 domande in piu non sia sto sacrificio enorme...
                    per me GAMESNET RULEZZA....
                    UP UP UP!
                    ::::::::::::<)UVB(>Mastino:::::::::::
                    :::::Tactical Ops ITALIAN Dogz:::::
                    :::::::::::*Bk-Ds*Masti/\/o::::::::::
                    Unreal Tournament ITALIAN Dogz
                    Moderatore sezione MOD del forum di UNREALCODEX

Commenta

ah..dimenticavo..
                      Originally posted by Gigio2k
                      UP UP UP!