annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum Politica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forum Politica

Perchè non apriamo un FORUM di politica ? Da un paio di post fatti qua e là è un argomento che sta a cuore a tanti, e sarebbe bello poterne parlare tranquillamente ( lol ) su un forum apposito, proprio ora che iniziano le campagne elettorali! Che ne dite ?
    Se po fa ?
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

uppo in pieno!!

magari con due moderatori coi controcazzi è meglio per evitare flame inutili!

UPPPPPP!
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

come idea non sarebbe per niente male, il problema è che come si parla di politica scatta automaticamente il flame.

cmq per me up

Commenta

bhè, è normale che in una comunity di anormali scatti il flame

Però mi farebbe piacere insultare la gente anche per cose serie come la politica, non solo per uo et similia!!
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

aprire un forum per "insultare altri utenti "non e' che sia tanto gratificante, IMHO..
          un forum di insulti contro Berlusconi moderato da un praticante di riti voodoo che possa istruire l'utenza nel far realmente arrivare gli accidenti senza bisogno di ciocche di capelli, invece potrebbe essere un'idea ben piu' appetibile

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

no come moderatore bisognerebbe scendere giù nel limbo e kiamare a moderare qualche Ignavo.... sarebbe la persona + adatta secondo me

* cmq ce ne sono anche qua nel regno de vivi....
            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

uppo il Guerriero...

Commenta

Originally posted by TM RogerMcAllen
                kiamare a moderare qualche Ignavo....
                allora mi propongo come moderatore!
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Un forum di politika sarebbe l'ideale.
                  Basta fare ke al primo insulto razziale o verso un altro utente si sospende il trasgressore ed ekko un bel forum educato .

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Proposta fatta e rifatta.
                    Leggetevi i post indietro e capite.

Commenta

Si per il forum politica, sarebbe la mia seconda casa virtuale ;__;

So che ci si è urlato contro il mille modi possibili (ed a ragione) ma alla fin fine nei vari forum ogni 2x3 scatta l'argomento "politica" e i mod non possono fare altro che aspettare l'inevitabile flame per chiudere..

Con questo forum si potrebbe deviare la discussione di modo da poterla usare positivamente o quantomeno da potersi tenere attiva senza scadere nel ridicolo..

Ovvio moderatori con i controcoglioni (mi propongo, come mod sono abb autoritario e so tenere in riga quando voglio)

Commenta

Eppure io, a un forum del genere, sai MOLTO interessato...

Basta fare una buona moderazione, ma per il resto credo proprio che gli utenti non mancherebbero!
                        In fase di ristrutturazione.
                        Mi piace sto verde...

Commenta

Originally posted by Winston Smith
                          il problema è che come si parla di politica scatta automaticamente il flame.
                          Concordo

Commenta

l'idea nn e' male anche se a me nn interessa molto, ma i flame sarebbero parecchi!

Commenta

così daremo un pò spazzio al povero silvio!

Commenta

Sto operando...
                              X