annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organizzazione Forum [IDEE]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Organizzazione Forum [IDEE]

Visto che anche se ormai non collaboro più con gamesnet (ero nello staff di UOD) volevo avanzare una piccola, ma spero utile, critica riguardo l'organizzazione degli smile che secondo me è veramente sballata e poco funzionale, mi riferisco in particolare a molti smile che non so per quale motivo esistono visto che sono pressoche inutilizzati, vi faccio qualche esempio:

e molti altri ancora.
    inoltre la scelta degli shortcut la trovo inaguata, insomma servirebnbe una ristruttrata alla sezione smile, aggiungendone di piu \"utili\" e rimuovendo magari gli obrobri che ci sono

scusate per la franchezza ma mi sembreva doveroso

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Re: Organizzazione Forum [IDEE]

Originally posted by DEBiAN

Visto che anche se ormai non collaboro più con gamesnet (ero nello staff di UOD) volevo avanzare una piccola, ma spero utile, critica riguardo l'organizzazione degli smile che secondo me è veramente sballata e poco funzionale, mi riferisco in particolare a molti smile che non so per quale motivo esistono visto che sono pressoche inutilizzati, vi faccio qualche esempio:

e molti altri ancora.
    inoltre la scelta degli shortcut la trovo inaguata, insomma servirebnbe una ristruttrata alla sezione smile, aggiungendone di piu \"utili\" e rimuovendo magari gli obrobri che ci sono

scusate per la franchezza ma mi sembreva doveroso

Ci mancherebbe, fa piacere ricevere delle critiche costruttive.
    Per i primi due, non ti do ragione, perché almeno nel 70% dei Forum del nostro circuito, vengono utilizzati.
    Per il terzo, sì, in effetti potremmo sostituirlo tranquillamente, visto che è poco utilizzato.
    Cmq, mi farebbe piacere che tu stesso e gli altri utenti, postaste gli smile che vi piacciono di più e poi magari li scegliamo insieme.

Ciao e grazie ancora

Commenta

Te li posto subito

x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

freddy io una volta postai un bordello di smiles belli ma elric mi accuso' di spammare e se ne fottè..
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Io ci provo vediamo come va a finire.

->
          ->:coffe:
          ->:hehe:
          ->:nerd:

questi sono alcuni, se possono servire ce ne sarebbero ancora molti altri ..

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

->:rox:
            ->: asd : (da sostituire all'altro che dovrebbe essere :asd2:
            ->:spy:
            ->:malol:

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

devo dedurre che non vi sono piaciute

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Inco, te spammi sempre...sei riuscito a spammare anche qui.
                Cmq Debian sono carine...ora vedo di sistemarle.

Commenta

Grazie Freddy

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

su www.spammers.it ce ne sono a centinaia! e quasi tutte molto belle

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                    Ti divorerò l'anima...

Commenta

Infatti ne ho trovate di carino ad esempio:

-> :boss:
                      -> :roxup:
                      -> :manina:
                      -> :sese:
                      -> :bho:

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                      X