annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande sul GUL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande sul GUL

Vorrei sapere (anche se ovviamente no nsono il primo a chiederselo...) come mai questa improvvisa novità,annunciata con ben poco anticipo e a quanto mi sembra di capire organizzata alquanto di corsa.

Ovviamente non sono un esperto di marketing e capisco che gli esperti siete senz'altro voi,ma era davvero necessario rilasciare tutte queste informazioni?Voglio dire... Anche il numero di casa...

Già la Bofrost si fa sentire abbastanza

Se non vi sembra il caso di rispondermi perchè magari lo avete già fatto ampiamente altrove,mi indirizzereste sul forum in oggetto?

Grazie
    Luke - la risposta multimediale a Don Lurio!
    ===============================

e-mail me here: hod_luke@katamail.com

My ICQ UiN is: 61867235

MeMbRo OnOrArIo DeLl'ArRoTiNo FuN cLuB

The e.morroidi Xperience!!

Visitate e fate visitare i reparti di neurologia!!!

>>>>>>Lammah BOT v 3.2 ACTIVATED!!<<<<<<

Non e' stata organizzata di corsa... Tutt'altro! Siamo arrivati in ritardo di ben 20 giorni rispetto al previsto.
    La cosa e' stata annunciata oltre 1 mese prima con gli announcement del forum. (se poi uno non li legge xche' magari pensa solo a spammare...Frecciatina ai ragazzi di Q2 )

Il discorso della scheda a mio avviso era implicito. Registrarsi ad un portale, significa rilasciare dei dati.

La domanda poi, del xche' cosi' tanti, ha presto risposta: piu' e' profilata l'utenza, più vale l'eventuale pubblicità che gli si manda, via mail o via banner.

UOItalia, gestita direttamente da GAMESNET, era già impostata in questo modo, infatti l'utenza non si é minimanente posta nessun problema.

SUPREMACY, non lo era, semplicemente xche' non aveva un sistema di registrazione utenza automatico: gli admin se la facevano via ICQ o EMAIL la registrazione degli utenti. Ora abbiamo provveduto ad automatizzare anche loro.