annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande sul GUL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande sul GUL

Vorrei sapere (anche se ovviamente no nsono il primo a chiederselo...) come mai questa improvvisa novità,annunciata con ben poco anticipo e a quanto mi sembra di capire organizzata alquanto di corsa.

Ovviamente non sono un esperto di marketing e capisco che gli esperti siete senz'altro voi,ma era davvero necessario rilasciare tutte queste informazioni?Voglio dire... Anche il numero di casa...

Già la Bofrost si fa sentire abbastanza

Se non vi sembra il caso di rispondermi perchè magari lo avete già fatto ampiamente altrove,mi indirizzereste sul forum in oggetto?

Grazie
    Luke - la risposta multimediale a Don Lurio!
    ===============================

e-mail me here: hod_luke@katamail.com

My ICQ UiN is: 61867235

MeMbRo OnOrArIo DeLl'ArRoTiNo FuN cLuB

The e.morroidi Xperience!!

Visitate e fate visitare i reparti di neurologia!!!

>>>>>>Lammah BOT v 3.2 ACTIVATED!!<<<<<<

Non e' stata organizzata di corsa... Tutt'altro! Siamo arrivati in ritardo di ben 20 giorni rispetto al previsto.
    La cosa e' stata annunciata oltre 1 mese prima con gli announcement del forum. (se poi uno non li legge xche' magari pensa solo a spammare...Frecciatina ai ragazzi di Q2 )

Il discorso della scheda a mio avviso era implicito. Registrarsi ad un portale, significa rilasciare dei dati.

La domanda poi, del xche' cosi' tanti, ha presto risposta: piu' e' profilata l'utenza, più vale l'eventuale pubblicità che gli si manda, via mail o via banner.

UOItalia, gestita direttamente da GAMESNET, era già impostata in questo modo, infatti l'utenza non si é minimanente posta nessun problema.

SUPREMACY, non lo era, semplicemente xche' non aveva un sistema di registrazione utenza automatico: gli admin se la facevano via ICQ o EMAIL la registrazione degli utenti. Ora abbiamo provveduto ad automatizzare anche loro.

MEDIOEVO, partirà già con questo nuovo sistema.

L'ISOLA DI MON, ha quasi finito il suo codice per integrare i propri utenti al GUL, per poi automatizzare le nuove iscrizioni.

Ne parliamo da TANTO della registrazione UNICA sotto il portale GAMESNET. Gli admin delle varie sezioni avrebbero "forse" dovuto parlarne un po' di piu' ai propri utenti.

Il concetto comunque e' questo: registrazione unica x accedere a tutti i servizi, compresi i PREMIUM che stiamo costruendo. Non solo, ma grazie al contratto ed ai vostri dati, possiamo anche organizzare dei concorsi a premi, tonei con premi piuttosto che estrazioni tipo lotteria ecc ecc. E se tutto va bene, ci sarà da divertirsi.

Per cominciare, stiamo facendo arrivare 6 nuovi server per i FRAG GAMES (CS, DOD, WOLF & CO...) dove monteremo MAX 5 server SW per macchina, in modo da avere sia un buon PING (come quello attuale) che una completa assenza di LAG dovuta all'attuale sovraffllamento. Ovviamente questi server saranno targati come servizi PREMIUM e quindi accessibili solo tramite portale da un utente registrato, e quindi in possesso di GUL.

Il contratto che ed i dati che vedete non sono nient'altro che contratti e dati che società a noi vicine che operano nel settore da anni, usano per i loro utenti, un po' riveduti e corretti.
    Visto che abbiamo la fortuna di poterci avvalere di consulenze "importanti" in questo campo, sia a livello commerciale che a livello legale, le sfruttiamo sfacciatamente.

Mi domando come e xchè gli stessi di VOI che compilano le varie schede di "Tiscali", "Libero", "TIN" ecc. ecc. per avere un accesso free ad internet, siano poi qui a lamentarsi dello stesso trattamento per avere, forse, qualcosa un più di un semplice accesso. Io tutto questo problema non lo vedo, come non lo vedono la stragrande maggioranza degli utenti, che hanno capito come rapportarsi alla cosa.

Se poi alcuni, si sentono offesi, o lesi dalle richieste per la registrazione, ci si potrebbe chiedere cosa ci fanno su internet...

Ma stà di fatto che la nostra politica FREE e' cosi' impostata.

Commenta

Il discorso è cristallino. Ora,pur facendo parte della categoria etichettata col nome di SPAMMER mi leggo la stragrande maggioranza dei post dei forum che giro più assiduamente,la qual cosa è dimostrata dal fatto che in quasi ogni forum c'è una mia risposta che può andare dal serio al semiserio

Mi auguro che non mi telefonerai nel cuore della notte per chiedermi come cavolo mai sto giocando su GamersRevolt invece che GNet (non potresti comunque visto che sono ANALogico... )
      Ovviamente scherzo,ma capirete che per ora si vede poco di quella serie di iniziative che tu mi hai descritto,quindi è comprensibile lo scetticismo della gente.Come capirai che le persone che sottoscrivono un abbonamento Free Internet si vedono tornare (o non uscire.. ) i soldi di un eventuale abbonamento annuale PAY,ovviamente con compromessi sulla velocità e via discorrendo,mentre per ora l'unico vantaggio di questa vostra iniziativa è la possibilità di postare nel forum...

Ora non voglio accendere una polemica,assolutamente,anche perchè ho visto che hai postato nel forum del mio clan (gli HoD),solo farti capire il punto di vista dell'utente,che ovviamente va dalla calma critica obbiettiva all'accesa polemica.

E' normale che la vostra amministrazione tenga poco da conto l'opinione di noi player di q2,dopo tutto l'input in utenza che vi forniamo è piuttosto limitato,ma evitando di considerare la mia provenienza poco nobile credo che tu sia una persona sufficientemente razionale da capire il mio ragionamento.

Senza nulla togliere al fatto che più dati = più $$, e parlando senza cognizione di causa,non sarebbe stato meglio,forse,aspettare che TUTTE le attività da voi programmate fossero pronte per il lancio? Se non altro per far vedere alla gente tutta la convenienza del servizio.

Grazie ancora per le spiegazioni e in anticipo per le prossime

Un povero Quaker

Commenta

Purtroppo no.
        Se non vogliamo fare la FINE CHE HANNO FATTO ALTRI ILLUSTRI COLLEGHI CON PROGETTI SIMILI, dobbiamo partire già col piede giusto. Poco importa se ora ci fermeremo a 5000, 2000 o 1000 utenti iscritti. Man mano che attiveremo i servizi più gente arriverà. E quindi l'equazione + GENTE = + SPESE = + ENTRATE vefdremo di farla funzionare.
        Collettare 20.000 persone e' tutto sommato facile, ma il capitale sociale che noi abbiamo a disposizione e' di 120.000 EURO e non di 1.200.000 .
        Quindi, siamo già arrivati a buon punto per "cominciare".

Il fato che tu sia HOD o meno, poco importa, hai posto domande intelligenti in modo garbato, e ti e' stata data, penso, esauriente risposta, che può servire anche ad altri.

Commenta

Infatti ti ringrazio della considerazione e della competenza con cui hai risposto.

Come hai potuto vedere anche negli altri forum,cerco sempre di essere aperto a tutte le idee e opinioni,ma in modo il più possibile educato e civile.spero risponderai nei miei riguardi anche li.

Grazie ancora e ciao.

Commenta

Sto operando...
          X