annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con driver video?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con driver video?

Mi succede spesso (se non sempre quasi).
    Avviene sempre e solo quando mi assento dal pc per parecchio tempo, quando torno il pc sembra tutto bloccato (nemmeno la freccetta del mouse si muove più), lo schermo appare completamente nero, si vede solo la barra di avvio sotto e la freccetta del mouse (che, come ho gia detto, non si muove).
    Dopo un po sembra "refresharsi" e tuitto torna alla normalità e sotto appare questo messaggio:

Sapete da cosa possa dipendere e come posso risolvere?

Informazioni aggiuntive:

- Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate (64bit)
    - Solid State Drive: Samsung Serie 830 64GB 2.5" Lettura 520 MB/s Scrittura 160 MB/s Sata3
    - Hard Disk Drive: Verbatim 500gb
    - Ram: DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB)
    - Processore: Intel Core i5-2400 3.10GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52400
    - Scheda Madre: Asrock P67 Pro3 rev.B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX
    - Scheda Video: VGA SAPPHIRE Radeon HD7870 GHz Edition OC Core 1050 MHz Memory GDDR5 5GHz 2GB DVI HDMI Mini-DP

Ps: mentre sto scrivendo questo messaggio mi sono accorto che ora il cursore "sfarfalla" moltissimo, la freccina del muose compare (quando lo muovo) e scompare del tutto (quando non lo muovo).
    Edit: mi è bastato cliccare col destro sul desktop -> aggiorna per far sparire il problema dello "sfarfallio".
    Ultima modifica di gramoz; 21-02-2014, 19:16.

hai provato a disinstallare completamente i driver video e reinstallarli?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Hai la mia stessa identica scheda video.

Hai attivato qualche opzione del tipo "PC in Standby dopo un certo tempo di inattività", oppure "disattivazione monitor per inattività"?
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
      X