lettore dvd?
non so quanto possa tornarti utile il dissipatore aftermarket, alla fine non fai overclock con quel processore e penso che il case sia molto areato di suo. Non ti porterebbe alcun vantaggio
L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
lettore dvd?
non so quanto possa tornarti utile il dissipatore aftermarket, alla fine non fai overclock con quel processore e penso che il case sia molto areato di suo. Non ti porterebbe alcun vantaggio
il lettore riuso quello che ho già nel mio attuale pc....il dissipatore l' ho messo per un eventuale overclock successivo!
il mio dubbio più grande è se va bene l'i5 oppure prendere un i7(ma in quel caso sarebbe meno potente visto che voglio mantenermi sul budget totale di 1k)..... e se la scheda grafica va bene quella o conviene spendere 100 euro di più per una 770! che dite?
sigpic
questa è una firma anticlericale e antisportiva! ma viva la libertà di pensiero.
il lettore riuso quello che ho già nel mio attuale pc....il dissipatore l' ho messo per un eventuale overclock successivo!
il mio dubbio più grande è se va bene l'i5 oppure prendere un i7(ma in quel caso sarebbe meno potente visto che voglio mantenermi sul budget totale di 1k)..... e se la scheda grafica va bene quella o conviene spendere 100 euro di più per una 770! che dite?
il fatto è che le cpu intel "overclockabili" sono quelle con la k, quindi i5-4670K, che costa un pelo di più.
Poi non so quanto possa valere l'arctic freezer, penso che ci siano dei test in giro, può essere anche che non migliori di molto il dissipatore in dotazione, tenendo anche conto dei ventoloni del case. Se prendi il K, magari in futuro penserai ad un dissipatore
I5-I7, beh se il budget è 1000€ vai di I5 tranquillo, anche per la scheda.
L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta