Perfetto 800€ mi va bene anche perchè l'ho detto compro un pezzo ogni tanto per ammortizzare le spese.
Che pezzi mi consigliate?
Siti da dove prenderli?
Grazie a tutti per l'aiuto
si, ma un pezzo ogni tanto non ti funziona il pc
L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
il monitor però non ha uscita hdmi
Comunque se cerchi bene puoi trovare gli stessi hardware a minor prezzo, ti segnalo via pm alcuni siti dove ho ordinato io le componenti del mio pc.
RAM deve iniziare con 4gb. Avrà tutto il tempo per aggiungerne altri 4 in seguito. E' assurdo intaccare il budget già basso di suo per aggiungere altri 4 inutili gb, considerando che può benissimo farlo anche tra 4 mesi.
Le casse il mouse e la tastiera confido che se le vada a comprare separatamente a 10€ dal cinese. Quando avrà 100e da buttare via torna qui, e li suggerisco un bel kit di qualche marca seria.
il monitor però non ha uscita hdmi
Comunque se cerchi bene puoi trovare gli stessi hardware a minor prezzo, ti segnalo via pm alcuni siti dove ho ordinato io le componenti del mio pc.
Quello che ho postato io ha prezzi "medi". Controllate che gli shop vostri non facciano costare 10€ in meno la CPU e poi 40€ in più la scheda video(tanto per fare un esempio).
All'incirca si. Di certo con Diablo 3 non avrai problemi. Con i giochi più pesanti(tipo BF3, Crysis 3, cazzì e mazzi) dovrai scendere a compromessi con i dettagli e filtri.
Penso che seguiro' la configurazione fatta da voi
su ebay ho visto lo stesso e identico schermo a 105 € compresa la spedizione solo che viene della germania... ci si puo' fidare?
Pg on Zhi:
Noyz of Cove
SEAX PER SEMPRE
Originariamente inviato da TyrantZHI
Ammonito Noyz perché ha detto troppe cose sensate.
Commenta