annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema periferiche usb...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema periferiche usb...

Buon giorno a tutti vi volevo segnalare un problema che riscontro da giorni... io mi connetto via wireless da un pc fisso e per farlo utilizzo un pennino wireless con un prolungo usb... da qualche giorno quando inserisco questa prolunga usb il pc non me la riconosce, mi dà periferica usb sconosciuta... ho provato a disinstallare il programma in questione e reinstallarlo ma niente,ho provato a disattivare e ri-attivare la periferica in questione e ho fatto ancora cilecca,ho provato a rilevare le modifiche e ho fallito nuovamente... chiedo a voi che sicuramente siete più esperti di me se potreste aiutarmi a risolvere questo problemino.

Vi ringrazio in anticipo.

ps: per favore non spiegatevi in termini troppo complicati xD

.·´¯`·-> Nomak l'Elfo Oscuro <-·´¯`·. Re di Stirling!
    Vendor Nomak & Co. Qualità e Risparmio!

Per Info: http://www.gamesnet.it/f1011/vendor-...4/#post7236344
    : 576-223-005

Esiste una sezione Hardware & Software, meglio se posti lì.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
    X